Aggiornamenti

ATTENZIONE: Creative Feng Shui diventa KAN YU FENG SHUI ACADEMY

ATTENZIONE: CREATIVE FENG SHUI diventa KAN YU FENG SHUI ACADEMY (il sito web è in fase di trasferimento)

I CORSI SONO ATTIVI: CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVENDO A info@kanyufengshuiacademy.com

Vogliamo tenenti informato sullo sviluppo della nuova scuola internazionale, quindi ecco il nostro programma per i prossimi mesi!

Per metà maggio, gran parte del vecchio sito Creativefengshui.it sarà migrato sul nuovo sito Kanyufengshuiacademy.com; con l’occasione i contenuti saranno rivisti, aggiornati e riorganizzati. Per fine giugno, tutto il vecchio sito sarà migrato; a questo punto il vecchio sito sarà chiuso.

Passeremo quindi alla seconda fase: entro fine anno saranno pubblicati molti altri video, tutorial, guide e articoli gratuiti, sugli argomenti più richiesti nel Feng Shui e nell’Astrologia Cinese. I nuovi video saranno tutti in versione multilingue.

Nel frattempo procederemo con il programma formativo su due linee d’azione: la pubblicazione di nuovi corsi in italiano, e la traduzione e revisione dei corsi già esistenti.

Ti ricordo che c’è ancora la possibilità di acquistare DIRETTAMENTE la Guida & Planner Feng Shui 2022 e l’evento on-line (video registrato) “2022: Lo Spirito della Tigre d’Acqua Yang”.

Infine ti ricordo che, anche se le pagine sul nuovo sito web non sono ancora state pubblicate, i corsi sono già attivi e disponibili.

Puoi iscriverti direttamente al Corso Base di Feng Shui e al Corso Base di Astrologia Cinese; per gli altri corsi contatta info@kanyufengshuiacademy.com per ricevere tutte le informazioni!

Per qualsiasi necessità, puoi scriverci a info@kanyufengshuiacademy.com !

Kan Yu Feng Shui Academy

 

Informazioni sull'autore

Stefan Vettori

Stefan Vettori

Penso che il mio viaggio nel Feng Shui sia iniziato quando, da piccolo, mi sono chiesto: ma perché le città sono tanto brutte? Possibile che non facciano stare male nessun altro oltre a me? Possibile che nessuno preferisca forme e colori più gradevoli, più morbidi?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.