Approfondimenti Video

Feng Shui e Psicologia Ambientale: l’influenza dell’ambiente sul comportamento umano

Feng Shui e Psicologia Ambientale: l’influenza dell’ambiente sul comportamento umano spiegata dalla scienza

 

Gli ultimi studi scientifici e la relazione con il Feng Shui: un intervento di Silvia Calzolari, Psicologa Clinica e Criminologa, perfezionata in Neuropsicologia e Psicodiagnostica Forense, al 5° Congresso Nazionale di Creative Feng Shui “Feng Shui, Psicologia e Ambiente”, tenutosi a Bologna a febbraio 2019.

In questo video potrai scoprire i collegamenti profondi tra psicologia ambientale e Feng Shui; apprendere cosa si nasconde dietro la relazione uomo-ambiente; come, quando e perché la scienza ed in particolare la psicologia ha iniziato a prestare attenzione alle influenze dell’ambiente sul comportamento dell’uomo.

Un intervento sorprendente, quello di Silvia, per le innumerevoli e profonde affinità tra Feng Shui e psicologia ambientale.

 

Informazioni sull'autore

Stefan Vettori

Stefan Vettori

Penso che il mio viaggio nel Feng Shui sia iniziato quando, da piccolo, mi sono chiesto: ma perché le città sono tanto brutte? Possibile che non facciano stare male nessun altro oltre a me? Possibile che nessuno preferisca forme e colori più gradevoli, più morbidi?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.