Astrologia energetica cinese: quanto incide il momento della nascita sulle nostre vite?

Astrologia CineseBa Zi – astrologia energetica cinese: quanto incide la tua data di nascita sul tuo benessere abitativo e sulla relazione di coppia?

Astrologia Cinese

Data e ora: sabato 17 dicembre 2016, ore 17
Sede: all’interno del Festival dell’Oriente di Padova, sala 2 (la conferenza è gratuita, l’ingresso al Festival è a pagamento)
Relatrice: Paola Marabini

Per informazioni:
E-mail: info@creativefengshui.it
Tel.: 328 8766245

Orari segreteria:   
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10.00-14.00

Conferenza Astrologia Cinese

Ba Zisi chiama così l’Astrologia Cinese, la disciplina che studia quali saranno le conseguenze sulla nostra vita dovute all’essere nati in un dato momento dell’anno.

Effetti sulle scelte che prendiamo a livello di relazioni di coppia, relazioni interpersonali in generale, in famiglia, sul lavoro o con gli amici; ma esistono anche effetti sulle nostre condizioni di salute, sulla nostra vita lavorativa e altro ancora.

Perché non sopporto essere un lavoratore dipendente? Perché tendo a ripetere un certo modello di rapporto nelle mie relazioni di coppia?

È vero che se sono nato/a nell’anno del topo, non devo sposare un partner nato nell’anno del cavallo? È vero che se sono nato/a nell’anno del cavallo non devo dormire con la testa a Nord? L’astrologia energetica orientale trova risposta a questi e svariati altri interrogativi, oltre a proporre soluzioni pratiche per la vita. Questo tipo di astrologia, a differenza di quella occidentale, si fonda sull’analisi delle 5 fasi energetiche (acqua, legno, fuoco, terra e metallo), sui concetti di yin e di yang e sulla presenza o assenza delle 5 fasi nel momento in cui ci siamo staccati dal corpo materno.

Attraverso l’analisi di un caso reale scopriremo quale e quanta possa essere l’influenza della nostra data di nascita e quali indicazioni a livello di vita reale si possono trarre da tale analisi.

Un’occasione per trovare risposta a quesiti che ci portiamo addosso da sempre e/o prendere coscienza di aspetti del nostro carattere apparentemente inspiegabili.

Infine un breve accenno alla “date selection”, ovvero qual è il momento migliore per compiere una certa azione. Perché il matrimonio del Principe William e la principessa Kate è stato celebrato quel giorno a quell’ora?

Inaugurare una nuova attività, sposarsi, sottoporsi ad un intervento chirurgico, presentarsi ad un colloquio di lavoro, traslocare.

Ognuna di queste attività può avere un diverso esito a secondo del momento in cui avviene.

Vedremo insieme come il momento influenza il risultato di una data azione.

Astrologia Cinese Paola Marabini