Conferenza a ROMA: la postazione di lavoro, come renderla attiva con il Feng Shui

Feng Shui a RomaFeng Shui a Roma

Data e ora: 27 gennaio 2016, ore 19,00
Sede: Centro Olistico Harmonia Mundi, via dei SS. Quattro 26a, Roma
Relatrice: Roberta Fioretti

Conferenza gratuita, tessera annuale del Centro Olistico Harmonia Mundi € 6

Per informazioni:
Mail: info@creativefengshui.it
Tel.: 328 8766245

Orari segreteria:   
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10.00-14.00

Conferenza GRATUITA Feng Shui a ROMA

Il Chi, l’energia vitale… Essenza del Feng Shui… Non è solo energia ma anche materia, per questo è necessario che l’ambiente abbia armonia sia energetica quanto materiale. L’importanza di questo approccio sembra essere riconosciuta da numerose grandi compagnie, che riconoscono quanto l’ambiente influenzi lo stato mentale e di conseguenza la produttività…” si tratta di uno stralcio dell’articolo “Il Feng Shui aumenta la produttività” pubblicato su Manager on line.

Finalmente i principi del Feng Shui vengono riconosciuti anche dalle grandi aziende che comprendono quanto la produttività aumenti in ambienti confortevoli ed equilibrati piuttosto che in posti anonimi dove la competizione viene usata come mezzo per la sopravvivenza in un contesto omogeneamente malsano e impersonale.

Sia che lavoriate in un vostro ufficio sia che condividiate lo spazio con alcuni colleghi o annegati in un open-space, potete adottare alcuni accorgimenti che, secondo il Feng Shui migliorano le condizioni ambientali con conseguente miglioramento dei rapporti interpersonali, delle prestazioni e quindi dei guadagni.

Capita spesso che tralasciamo la cura del luogo di lavoro sia perché crediamo non sia di nostra competenza, sia perché non si tratta di un luogo “nostro”, eppure ogni giorno ci trascorriamo circa 8 ore! Come cambierebbe la nostra sensazione se quelle pareti grigie e vuote non fossero popolate da stampe colorate? E come riuscirei a lavorare meglio se mi decidessi a dare una bella pulita a tutto quel disordine? E come vedrei meglio se sostituissi quella lampadina triste con una luce adeguata? Sebbene non ci voglia un esperto di Feng Shui per comprendere l’utilità di queste azioni, il Feng Shui ci aiuta a comprendere le dinamiche interne che a volte ci vedono apatici, pigri e demotivati e ci spiega come ottimizzare gli sforzi per il massimo rendimento.

Capiremo come rendere familiare e più accogliente una postazione di lavoro in un open spaces.

Vedremo come si muove l’attenzione di un potenziale cliente nello spazio e come guidarlo sul prodotto che offriamo, aiutando il cliente stesso a focalizzare il suo obiettivo.

Di uno studio professionale sarà illustrato il metodo di approccio che rende un intervento Feng Shui unico in base alle specificità della professione, alla persona o alle persone che la esercitano, valorizzando il potenziale esistente e stimolando gli ambiti possibili a favore del raggiungimento degli obiettivi professionali.