Conferenza a CAGLIARI: Le origini del Feng Shui

Feng Shui CagliariFeng Shui CAGLIARI

Data e ora: 6 febbraio 2015 ore 18,30
Sede: AICS, Via Oristano 15, Cagliari
Relatrice: Luna Rossi, consulente e insegnante di Feng Shui e fondatrice di Tre Qi Feng Shui

Ingresso libero

Per informazioni:
Mail: info@creativefengshui.it
Tel.: 328 8766245

Orari segreteria:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10.00-14.00

 CONFERENZA GRATUITA, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Conferenza Feng Shui CAGLIARI

Probabilmente avete già letto qualche libro o qualche articolo riguardante il Feng Shui e cercato di applicare le regole contenute alla vostra abitazione o al vostro posto di lavoro …

Ma, altrettanto probabilmente, non avete ottenuto grandi risultati…

Eppure avete fatto tutto alla lettera, avete ad esempio colorato di rosa l’area Sud Est o avete pure sistemato due cuori, ma, purtroppo, non ha funzionato e siete ancora alla ricerca di un partner …

Vi siete mai chiesti il perché?

Forse nei libri e nei brevi articoli delle riviste non c’è il vero Feng Shui.

Possiamo affidare a questo tipo di “Feng Shui”, basato su serie di precetti mai seriamente spiegati, il compito di migliorare la nostra vita?

Ma se dietro alle parole Feng Shui si nascondesse invece tutt’altro?

Qualcuno di voi avrà certamente avuto questa intuizione … Ed è proprio così!
Il Feng Shui autentico non è fatto di regole magiche da applicare senza alcuna logica.

Il vero Feng Shui si basa sulla nostra capacità di percepire la direzione del cambiamento e allinearci ad esso attraverso l’osservazione di noi stessi e di quello che ci circonda.

Il concetto, scoperto dagli antichi maestri taoisti, è molto semplice, ed è lo stesso della vela: “quando vuoi fare una cosa, fai in modo che la natura la faccia per te e con te”.

Col Feng Shui si agisce sull’ambiente, sia questo la casa o il posto di lavoro, per stimolare l’individuo a livello profondo, affinché possa essere messo in condizione di raggiungere i propri obiettivi ed una maggiore consapevolezza di sé.

Se sei rimasto affascinato dal Feng Shui e hai intuito che sotto regole fasulle, ma ben commercializzate, si nascondono delle conoscenze profonde o se stai già pensando di partecipare al corso base di Feng Shui, questa è l’occasione giusta per conoscerci e sperimentare un primo assaggio di Feng Shui!