Conferenza a GENOVA – Progettazione consapevole: come gli spazi vuoti e costruiti influenzano la nostra vita

Feng Shui GenovaFeng Shui Genova

Evento accreditato presso l’ordine degli architetti di Genova 2 CFP

Data e ora: 15 luglio 2016, dalle ore 16,00 alle ore 18,00
Sede: Ordine degli Architetti di Genova, Piazza San Matteo 18, Genova
Relatrice: Arch. Sara Parisi

Per informazioni:
E-mail: info@creativefengshui.it
Tel.: 328 8766245

Orari segreteria:   
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10.00-14.00

Conferenza GRATUITA Feng Shui GENOVA

Progettazione consapevole: come gli spazi vuoti e costruiti influenzano la nostra vita

Hai mai avuto la sensazione, entrando in una stanza, di sentirti più sereno, o più nervoso, rispetto a come ti sentivi prima?

O che, seduto alla tua postazione di lavoro, qualcuno ti potesse arrivare all’improvviso alle spalle?

Gli spazi influenzano la nostra vita, che tu ne sia consapevole o meno.

Il Feng Shui studia gli effetti che gli stimoli ambientali, che siano naturali o artificiali, hanno sul nostro corpo.

Una progettazione degli spazi in maniera consapevole, tiene conto della relazione che si crea tra gli ambienti e l’uomo, ed è ciò che il Feng Shui ci può insegnare.

Dimentica le vecchie superstizioni che relegano il Feng Shui a una semplicistica disciplina new age, e vieni a scoprire come in realtà il Feng Shui nasca da una visione scientifica, basata sull’osservazione diretta di come gli spazi vuoti e costruiti influenzano le nostre scelte di vita. Così, la disposizione degli arredi, le scelta dei materiali impiegati, le forme ed i colori, i pieni e i vuoti, potranno essere un utile alleato o un fastidioso ostacolo al raggiungimento del nostro benessere, influenzando più o meno positivamente la nostra vita. Il Corso Base di Feng Shui che in questa sede presenteremo, può guidarci nella scelta delle migliori soluzioni abitative, per il fine che vogliamo ottenere.

E se lavoriamo nell’ambito della progettazione, una scelta consapevole può essere un importante strumento da associare alla nostra modalità lavorativa.

Che noi vogliamo disegnare, costruire, ristrutturare, o anche semplicemente vivere al meglio gli spazi che ci circondano, possiamo avvicinarci a questo diverso modo di vedere la realtà, in maniera più consapevole, grazie al Coso Base di Feng Shui, che si terrà a Genova, accreditato presso l’Ordine degli Architetti di Genova, ma aperto anche ai non addetti ai lavori.

Perché una visione consapevole della realtà intorno a noi, può essere determinante per il miglioramento delle nostre condizioni di vita, e per il raggiungimento di uno stato di benessere duraturo.