Conferenza a RIMINI: Geobiologia e Geobiofisica – le analisi dell’ambiente per raggiungere benessere e consapevolezza

Geobiologia a RiminiGeobiologia a Rimini

Data e ora: 29 novembre 2015, ore 17,00
Sede: Natural EXPO di Rimini
Relatrice: Donatella Onofri, Architetto – Designer, Esperta in analisi Geobiologica e Geobiofisica dell’ambiente

Costo: ingresso Natural EXPO Rimini 9 €, conferenza GRATUITA

Per informazioni:
Mail: info@creativefengshui.it
Tel.: 328 8766245

Orari segreteria:   
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10.00-14.00

 Conferenza GRATUITA Geobiologia Rimini

La nostra casa, gli spazi di lavoro, l’ambiente che ci circonda, trasmettono informazioni che il nostro corpo percepisce.

Noi non ne siamo consapevoli, non sappiamo decodificarle, non le distinguiamo. Esse si manifestano in modo non tangibile, ma questo “linguaggio” è fatto di fisica, di elettromagnetismo. Si tratta di uno scambio di informazioni che si relaziona costantemente con il nostro corpo, le nostre cellule, interagisce e condiziona il nostro metabolismo, e il nostro benessere può risentirne.

Siamo sempre stati costantemente esposti a questi fattori, ma nel caso ci trovassimo a subire interazioni particolarmente intense e disturbanti, e per tempi prolungati, il nostro corpo e i nostri organi ne risentirebbero negativamente e lo stato di equilibrio psicofisico, la salute e il benessere ne verrebbero intaccati.

 L’analisi Geobiologica e Geobiofisica permettono di conoscere lo scambio energetico presente in un luogo attraverso la ricerca, l’analisi e l’individuazione delle zone di emissione disturbanti di massima intensità.

Questo permette anche di fare le scelte più appropriate nell’organizzazione degli spazi, soprattutto nelle stanze in cui si trascorre molto tempo, come le stanze dedicate al riposo, o nelle postazioni di lavoro.

Conoscere rende consapevoli e permette di evitare le zone disturbanti potenzialmente geopatogene.

In questo incontro si illustreranno i vari aspetti legati all’analisi geobiologica e geobiofisica dell’ambiente, si illustreranno quali sono gli elementi che influiscono negativamente in uno scambio energetico.

Si darà informazione sulle caratteristiche delle reti energetiche di Hartman, di Curry, sugli effetti prodotti dagli scorrimenti veloci di acqua sotterranea (vene d’acqua), si spiegherà quali sono gli elementi che maggiormente incidono sullo stato di benessere dell’uomo e sullo scambio energetico presente in un luogo a partire dalle particolarità geologiche che sono strettamente connesse alle caratteristiche strutturali del territorio ed alla sua matrice energetica di base, si introdurranno anche precisazioni sulle influenze esercitate dai campi elettromagnetici di origine tecnica, poiché anche questi, seppure molto recenti, si inseriscono nel dialogo complessivo che caratterizza le particolarità di un luogo.