Corso Avanzato di Feng Shui on-line (FAD formazione a distanza)

 

Feng Shui Corso Avanzato

Corso Avanzato Feng Shui on-line
(FAD formazione a distanza)

Tipologia: teorico-pratico
Modalità: interamente on-line

oltre 50 ore di formazione a distanza on-line (FAD)

Docente: Stefan Vettori

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
e-mail: info@creativefengshui.it,
cell. 328-8766245

Orari segreteria:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10.00-14.00

ATTENZIONE: Il corso è a numero chiuso, max. 25 partecipanti.

Possono accedere al Corso Avanzato di Feng Shui gli studenti che hanno completato con successo il Corso Base di Feng Shui. Per il Corso Avanzato, da tempo ormai lavoriamo con la lista di prenotazione: se sei interessato a partecipare al Corso Avanzato di Feng Shui, contattaci per essere inserito nella lista di prenotazione!

Informazioni dettagliate sul Corso Avanzato di Feng Shui

 

Formazione on-line: perché?

Per venire incontro alle numerose richieste che ci sono pervenute negli ultimi anni da parte degli allievi, dal 2016 il Corso Avanzato di Feng Shui si terrà in modalità on line FAD (formazione a distanza, oltre 50 ore).
Le parti teoriche verranno svolte sulla piattaforma didattica on-line; potrai collegarti comodamente da casa tua, nel momento che preferisci, e seguire le video lezioni del corso. Periodicamente, oltre al sostegno del Gruppo Facebook riservato di discussione e tutoring personalizzato on line, è previsto un incontro on-line di persona con il docente. Si tratta di un momento di verifica, di approfondimento e di confronto: in questa sessione potrai porre tutte le domande sono scaturite dal tuo studio, richiedere maggiori spiegazioni, approfondimenti e così via.

La formazione on-line permette una notevole riduzione di costi, essendo annullate tutte le spese di vitto, alloggio e pernottamento; da non dimenticare anche il notevole risparmio di tempo e di energia che si ha evitando i viaggi. Inoltre, ogni lezione sarà disponibile allo studente per circa una decina di giorni; in quel periodo lo studente potrà seguirla nel momento che preferisce, e rivederla a suo piacimento.

Tuttavia, sappiamo che la formazione on-line presenta non solo vantaggi ma anche limiti e svantaggi.

Per esempio, l’allievo può essere più distratto perché si trova a casa sua; può essere meno concentrato sull’argomento perché impegnato nelle incombenze quotidiane. Proprio per questo motivo abbiamo impostato un metodo di studio particolare, che simula nel modo più accurato possibile una lezione frontale, seguita di persona. Le sessioni dedicate alle domande e agli approfondimenti, inoltre, permettono sia al docente sia all’allievo di fare il punto sullo stato dell’apprendimento e, quindi, di predisporre gli opportuni accorgimenti per terminare il corso con successo e soddisfazione.

Guarda due esempi di videolezione!

Il completamento ideale del Corso Avanzato di Feng Shui

è il corso Pratica I, composto di un’uscita con una consulenza guidata presso l’edificio/abitazione/attività lavorativa di un cliente – con successiva analisi collettiva, discussione e definizione degli interventi prioritari. Anche se quest’ultima sessione presuppone un piccolo impegno economico per l’allievo, è essenziale per la formazione. Nel Feng Shui nulla può sostituire il trasferimento diretto delle conoscenze e l’osservazione diretta del comportamento di un professionista.

Pratica I viene tenuto regolarmente in diverse città italiane, di solito Bologna, Milano, Torino, Roma (in genere a rotazione ma non sempre).

Il Corso Avanzato di Feng Shui on line – Feng Shui Corso Avanzato

Nel Corso Avanzato di Feng Shui approfondiamo lo studio della relazione tra forme, ambiente, orientamenti e abitazione. La struttura teorica del Corso Base di Feng Shui viene ripresa e ampliata, per poi passare a nuove metodologie di analisi. In particolare, con la Scuola dei Trigrammi esaminiamo l’interconnessione tra la struttura dell’ambiente esterno e gli effetti prodotti all’interno dell’edificio, e acquisiamo gli strumenti necessari per intervenire efficacemente.

Al termine del Corso Avanzato, l’allievo avrà appreso:

  • come interpretare la struttura energetica di un edificio attraverso la sovrapposizione di più livelli di analisi
  • come riconoscere e classificare ventiquattro distinte qualità di impulsi energetici spaziali e temporali
  • come confrontarsi con situazioni abitative reali e gestire un intervento nella sua complessità, dall’analisi alla definizione degli interventi più efficaci

Informazioni dettagliate sul Corso Avanzato di Feng Shui