Corso Base di Feng Shui a VARESE

Corso Feng Shui VARESECorso Feng Shui VARESE

Date: 

25 marzo 2017  – ore 14:00 / 18:00
26 marzo 2017 – ore 09:00 / 18:00
30 marzo 2017 – ore 21-22
6 aprile 2017 – ore 21-22
13 aprile 2017 – ore 21-22
20 aprile 2017 – ore 21-22

Il corso è parte integrante del programma di studi della Scuola di Naturopatia Tradizionale Orientale.
Su richiesta è possibile partecipare come studenti indipendenti.

Sede: AINAO – Associazione Italiana Naturopatia e Arti Orientali,
via IV novembre 25, Gavirate (VA)

Docenti: Luna Rossi

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
e-mail: info@creativefengshui.it,
Tel.: 328 8766245

Orari segreteria:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10.00-14.00

ATTENZIONE: Il corso ha un numero chiuso di max. 25 partecipanti.
TERMINE ISCRIZIONI: 07 marzo 2017

Leggi le opinioni
di chi ha già partecipato al Corso Base di Feng Shui

 

Il Corso Base di Feng Shui si pone come alternativa alle diffuse semplificazioni commerciali. Se i libri e i corsi di Feng Shui che hai già provato ti sono sembrati superficiali, contraddittori o irrazionali, questo è il corso giusto per te.

Il metodo di Creative Feng Shui rifiuta la componente di superstizione popolare che va per la maggiore nel mondo del Feng Shui, a favore di un approccio più metodico ed empirico che collega il Feng Shui ad altre scienze naturali e umane come la biologia, la psicologia e l’antropologia.
Il Corso Base di Feng Shui non è la mera traduzione del lavoro di un particolare maestro o corrente, a esclusione di tutte le altre. È il frutto di quasi venti anni di ricerca, comparazione, selezione e sperimentazione sul campo. È una sintesi delle conoscenze più radicate di tutte le correnti antiche e moderne, e delle applicazioni che hanno dato i risultati migliori alla prova pratica e retto alla prova del tempo.

La quota di partecipazione al Corso Base di Feng Shui include un Manuale di Analisi Guidata, che spiega dettagliatamente come applicare ai casi reali tutti i principi visti a lezione. La guida è strutturata in un sistema passo-per-passo, in modo da accompagnarti in ogni analisi e intervento senza ansie e titubanze fino a che non assimili completamente il metodo.
Include inoltre una dispensa di esercizi pratici per ognuno dei tre settori tecnici trattati nel corso: Principio Yin-Yang, Scuola degli Animali, Scuola della Forma. Grazie al Manuale di Esercizi potrai mantenere viva la conoscenza della materia e continuare a progredire per molto tempo anche dopo il corso.

Tutti i docenti di Creative Feng Shui hanno seguito un percorso formativo di almeno due anni e hanno superato un esame molto impegnativo. Sono operatori olistici riconosciuti ai sensi della legge 4/2013 e svolgono consulenza a livello professionale da molti anni.

Leggi le opinioni
di chi ha già partecipato al Corso Base di Feng Shui