Corso Base di Feng Shui a VARESE

Corso Feng Shui VARESECorso Feng Shui VARESE

in fase di accreditamento presso l’ordine degli Architetti di Varese – Architetti: 16CFP

Date: sabato 9 e domenica 10 febbraio 2019

Sede: in via di definizione

Docente: Luna Rossi

ATTENZIONE: Il corso ha un numero chiuso di max. 25 partecipanti.
TERMINE ISCRIZIONI: venerdì 25 gennaio 2019

 

EDIZIONE SUCCESSIVA:

Date: sabato 23 e domenica 24 marzo 2019

Il corso è parte integrante del programma di studi della Scuola di Naturopatia Tradizionale Orientale AINAO.
Riservato agli studenti della scuola.

Sede: AINAO – Associazione Italiana Naturopatia e Arti Orientali,
via IV novembre 25, Gavirate (VA)

Docente: Luna Rossi

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
e-mail: info@creativefengshui.it,
Tel.: 328 8766245

Orari segreteria:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10.00-14.00

 

Leggi le opinioni
di chi ha già partecipato al Corso Base di Feng Shui

 

Il Corso Base di Feng Shui si pone come alternativa alle diffuse semplificazioni commerciali. Se i libri e i corsi di Feng Shui che hai già provato ti sono sembrati superficiali, contraddittori o irrazionali, questo è il corso giusto per te.

Il metodo di Creative Feng Shui rifiuta la componente di superstizione popolare che va per la maggiore nel mondo del Feng Shui, a favore di un approccio più metodico ed empirico che collega il Feng Shui ad altre scienze naturali e umane come la biologia, la psicologia e l’antropologia.
Il Corso Base di Feng Shui non è la mera traduzione del lavoro di un particolare maestro o corrente, a esclusione di tutte le altre. È il frutto di quasi venti anni di ricerca, comparazione, selezione e sperimentazione sul campo. È una sintesi delle conoscenze più radicate di tutte le correnti antiche e moderne, e delle applicazioni che hanno dato i risultati migliori alla prova pratica e retto alla prova del tempo.

La quota di partecipazione al Corso Base di Feng Shui include un Manuale di Analisi Guidata, che spiega dettagliatamente come applicare ai casi reali tutti i principi visti a lezione. La guida è strutturata in un sistema passo-per-passo, in modo da accompagnarti in ogni analisi e intervento senza ansie e titubanze fino a che non assimili completamente il metodo.
Include inoltre una dispensa di esercizi pratici per ognuno dei tre settori tecnici trattati nel corso: Principio Yin-Yang, Scuola degli Animali, Scuola della Forma. Grazie al Manuale di Esercizi potrai mantenere viva la conoscenza della materia e continuare a progredire per molto tempo anche dopo il corso.

Tutti i docenti di Creative Feng Shui hanno seguito un percorso formativo di almeno due anni e hanno superato un esame molto impegnativo. Sono operatori olistici riconosciuti ai sensi della legge 4/2013 e svolgono consulenza a livello professionale da molti anni.

Leggi le opinioni
di chi ha già partecipato al Corso Base di Feng Shui