Corso Feng Shui Stelle Volanti – livello base (FAD)

 

Corso Stelle Volanti
Corso Stelle Volanti livello base: analisi e interpretazione

corso on-line in preparazione (FAD), disponibile da inizio maggio

Docente: Stefan Vettori

Prima edizione: sarà disponibile da maggio 2016; ti terremo comunque aggiornato tramite la nostra newsletter. Gli studenti iscritti alla lista di prenotazione del Corso Feng Shui di Stelle Volanti riceveranno tutti gli aggiornamenti e le informazioni dettagliate.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
e-mail: info@creativefengshui.it,
Tel.: 328 8766245

Orari segreteria:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10.00-14.00

ATTENZIONE: Il corso è a numero chiuso, max. 25 partecipanti.

Possono accedere al Corso di Stelle Volanti gli studenti che hanno completato con successo il Corso Avanzato di Feng Shui (II livello). Per questo corso, da tempo ormai lavoriamo con la lista di prenotazione: se sei interessato a partecipare al Corso di Stelle Volanti, contattaci per essere inserito nella lista di prenotazione!

Informazioni dettagliate sul Corso Feng Shui Stelle Volanti (Flying Star Feng Shui)

 

Formazione on-line: perché?

Per venire incontro alle numerose richieste che ci sono pervenute negli ultimi anni da parte degli allievi, dal 2016 il Corso di Stelle Volanti si terrà in modalità FAD (formazione a distanza).
Le parti teoriche verranno svolte sulla piattaforma didattica on-line; potrai collegarti comodamente da casa tua, nel momento che preferisci, e seguire le video lezioni del corso. Periodicamente (ogni due settimane circa) è previsto un incontro on-line di persona con il docente. Si tratta di un momento di verifica, di approfondimento e di confronto: in questa sessione potrai porre tutte le domande sono scaturite dal tuo studio, richiedere maggiori spiegazioni, approfondimenti e così via.

La formazione on-line permette una notevole riduzione di costi, essendo annullate tutte le spese di vitto, alloggio e pernottamento; da non dimenticare anche il notevole risparmio di tempo e di energia che si ha evitando i viaggi. Inoltre, ogni lezione sarà disponibile allo studente per circa una decina di giorni; in quel periodo lo studente potrà seguirla nel momento che preferisce, e rivederla a suo piacimento.

Tuttavia, sappiamo che la formazione on-line presenta non solo vantaggi ma anche limiti e svantaggi.

Per esempio, l’allievo può essere più distratto perché si trova a casa sua; può essere meno concentrato sull’argomento perché impegnato nelle incombenze quotidiane. Proprio per questo motivo abbiamo impostato un metodo di studio particolare, che simula nel modo più accurato possibile una lezione frontale, seguita di persona. Le sessioni dedicate alle domande e agli approfondimenti, inoltre, permettono sia al docente sia all’allievo di fare il punto sullo stato dell’apprendimento e, quindi, di predisporre gli opportuni accorgimenti per terminare il corso con successo e soddisfazione.

Infine, sempre per questo motivo, abbiamo deciso di tenere tutti gli incontri pratici (esercitazioni, consulenze guidate in loco, uscite guidate, eccetera) con lezione frontale di persona. Il Corso di Stelle Volanti – livello base non prevede un incontro pratico; tuttavia l’allievo se lo desidera può partecipare agli incontri pratici (consulenze guidate) che si tengono periodicamente durante l’anno.

Le sessioni pratiche si tengono in diverse città italiane, di solito Bologna, Milano, Torino, Roma (in genere a rotazione ma non sempre).

Corso Stelle Volanti (Flying Star Feng Shui – Feng Shui Stelle Volanti): programma sintetico:

Che cosa sono le Stelle Volanti nel Feng Shui
Errori associati alla superstizione
Le Nove Stelle e Forme associate
Come si calcola una carta di Stelle Volanti
Stelle Volanti annuali e mensili
Come si misura l’orientamento di un edificio
Come si legge una carta di Stelle Volanti
Quando si attivano le Stelle Volanti
Valore e interpretazione delle stelle e delle combinazioni di base
I 9 periodi
Esempi pratici di applicazione
Altri metodi e sottometodi
9 Star Ki: una variante giapponese

 

Partendo dalla Scuola dei Trigrammi, il corso analizza le basi teoriche e i principi fondanti relativi ai principali metodi di stelle volanti, evidenziandone le caratteristiche e le differenze teoriche e applicative; presenta alcuni metodi avanzati di utilizzo ed è ricco di esempi tratti dalla pratica, anche di maestri cinesi attuali.

Per ricevere ulteriori informazioni sul corso, aggiornamenti, novità o modifiche, sconti riservati agli allievi, eccetera, è necessaria l’iscrizione alla lista di prenotazione del corso, mandando una semplice e-mail a info@creativefengshui.it, indicando nell’oggetto “Corso Stelle Volanti”.

L’iscrizione alla lista di prenotazione non vincola ad alcun obbligo; abbiamo adottato questo metodo perché permette un’organizzazione migliore, a vantaggio di tutti. È possibile cancellarsi dalla lista di prenotazione in ogni momento.

Informazioni dettagliate sul Corso Feng Shui Stelle Volanti (Flying Star Feng Shui)