Conferenza a MILANO: Feng Shui spazio fuori e dentro di noi

Feng Shui MilanoFeng Shui a MILANo

Data e ora: 18 settembre 2014 ore 18.00
Sede: Epochè, via F. Russoli 1, Milano
Relatrice: Giuliana Capelli

Ingresso libero

Per informazioni e richiesta partecipazione:
Mail: info@creativefengshui.it
Tel.: 328 8766245

Orari segreteria:
lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10.00-14.00

 Conferenza Feng Shui Milano

Abbiamo considerato la casa e gli ambienti nei quali viviamo separati da noi credendo che essi non possano in alcun modo influenzare la nostra vita e così la nostra natura istintiva si è assopita.

Gli spazi che utilizziamo quotidianamente ci inviano costantemente sensazioni attraverso forme, colori,  luce,  ombra, suoni, rumori, caldo, freddo, odori, profumi, secco, umido ….  Lo spazio che ci circonda comunica con noi ed ha una sua propria vitalità che ci influenza.
Ci sono luoghi che trasmettono vitalità ed altri no, luoghi che sostengono i nostri obiettivi ed altri no. Come riconoscerli?  Il Feng Shui Scientifico Intuitivoci fornisce preziose indicazioni per rispondere a queste domande.

Ed ancora… In cosa consiste l’approccio scientifico intuitivo al Feng Shui? Che cosa può offrire il Feng Shui autentico all’uomo di oggi? Può essere utile applicare il Feng Shui ai nostri ambienti moderni?

L’incontro si propone come spunto di conoscenza per questi temi ai quali un numero crescente di  persone è interessato.

Sentiamo tutti il bisogno di rendere i nostri luoghi più belli non solo per vederli ma per far si che la nostra casa e gli ambienti che utilizziamo quotidianamente rispondano alla nostra natura per trarre da essi il sostegno e la vitalità necessaria per affrontare la vita.