Workshop Feng Shui: Consulenza Feng Shui guidata a MILANO

Workshop Feng Shui MILANOWorkshop Feng Shui MILANO

Data e ora: sabato 4 febbraio 2017, dalle ore 9 alle 18:30

Sede: presso Spazio Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, Viale Premuda 38, Milano

Relatrice: Luna Rossi

ISCRIZIONE RISERVATA AGLI STUDENTI CHE HANNO FREQUENTATO ALMENO IL CORSO BASE DI FENG SHUI (1° livello)

ATTENZIONE: Il corso ha un numero chiuso di max. 20 partecipanti.
TERMINE ISCRIZIONI: 27 gennaio 2017

Workshop Feng Shui MILANO

CONSULENZA GUIDATA su immobile a destinazione d’uso abitativo

La consulenza guidata di Feng Shui – livello base

è un corso pratico che offre all’allievo l’opportunità di applicare le tecniche e i metodi di Feng Shui imparate corso base attraverso l’analisi e lo studio guidato di un caso abitativo reale. Il metodo di Creative Feng Shui, si basa sulla consapevolezza che il Feng Shui è anzitutto una disciplina pratica, pertanto ti consiglio di non trascurare questo aspetto e di affiancare alle conoscenze teoriche acquisite durante le lezioni del Corso Base di Feng Shui, la conoscenza pratica offerta dall’esperienza del lavoro sul campo.

La consulenza guidata di Feng Shui – livello base offre l’opportunità di svolgere una consulenza di Feng Shui su un caso reale, di sperimentarsi nel ruolo di consulente, accompagnati dalla guida di un docente qualificato ed esperto. È infine un valido mezzo di autovalutazione, oltre che di sviluppo e ampliamento delle proprie conoscenze, per tutti coloro che intendono proseguire gli studi di Feng Shui o desiderano acquisire maggior sicurezza nell’applicare alla propria abitazione i metodi e le tecniche studiati.

La consulenza si svolge su un’abitazione privata

e prevede l’utilizzo di tutte le tecniche apprese durante il Corso Base di Feng Shui: Scuola della Forma e Scuola degli Animali. Ad una prima fase di analisi, inoltre, farà seguito la ricerca delle soluzioni ai problemi rilevati e la definizione degli interventi e delle migliorie da apportare all’abitazione, offrendo all’allievo l’opportunità di sperimentare e verificare sul campo la qualità e l’efficacia delle tecniche di Feng Shui acquisite.

La quota di partecipazione alla consulenza guidata di Feng Shui – livello base include tutto il materiale necessario allo svolgimento della consulenza (appunti sul caso, disegni, planimetrie) e il Manuale di Analisi Guidata nella versione più aggiornata in formato PDF.

La consulenza guidata di Feng Shui – Base è riservata a tutti gli allievi che hanno frequentato almeno il Corso Base di Feng Shui presso Creative Feng Shui.

PROGRAMMA:

Il corso ha la durata di una giornata – 8 ore

9.00/9.30 – ritrovo in aula e registrazione presenze

9.30/10.30 –  introduzione alla consulenza, esposizione delle problematiche e richieste del cliente

10.30/11.00 circa – spostamento sul luogo di consulenza

11.00/13.30 – sopralluogo

13.30/15.00 – rientro e pausa pranzo

15.00 – analisi del caso in aula

16.30/16.45 – pausa

16.45/18.00 – definizione degli interventi

18/18.30 – domande e chiusura lavori

Costo: 110€ iva inclusa

Tutti i docenti di Creative Feng Shui hanno seguito un percorso formativo di almeno due anni e hanno superato un esame impegnativo. Sono operatori olistici riconosciuti ai sensi della legge 4/2013 e svolgono consulenza a livello professionale da molti anni.