Feng Shui Scegliere Casa: Selezionare la Casa giusta per te

Risparmia tempo e soldi scegliendo da subito
il luogo che dà il maggiore sostegno ai tuoi obiettivi

 

Contattaci per maggiori informazioni

Informazioni dettagliate sulla consulenza Feng Shui

 

Feng Shui Scegliere Casa

Feng Shui Scegliere CasaUna volta presa la decisione, la tua casa influenzerà tutta la tua vita personale e professionale, nel bene e nel male. Un trasferimento può influenzare notevolmente il tuo futuro, e il Feng Shui ti può dare la sicurezza di aver fatto la scelta giusta: per te, per i tuoi cari e per le tue finanze.

Un trasferimento è un momento perfetto per chiedere una consulenza. Rispetto agli interventi su spazi già occupati, infatti, selezionare uno spazio dà opportunità maggiori ed ha un costo inferiore.

Una consulenza Feng Shui per la selezione di uno spazio è adatta per te quando hai individuato diversi immobili di tuo interesse e vuoi la certezza della scelta migliore.

Come si procede per scegliere la casa

Secondo i vincoli che hai e che discuteremo insieme, si parte identificando la zona più adatta per clima, disposizione, conformazione geografica (collina, pianura, mare, montagna, città, lago, fiume, …), in base alle tue esigenze ed alla tua conformazione energetica che sarà accuratamente valutata. Successivamente si restringe la ricerca identificando l’area più consona (per esempio regione, provincia, comune o cittadina – sempre secondo le tue necessità). Più grande l’area di ricerca, maggiori sono le possibilità di trovare la casa ideale per te!

Arrivati a questo punto, spetta a te contattare le agenzie immobiliari e visitare le case (o appartamenti) che ti ispirano e incontrano i tuoi requisiti, anche in base a indicazioni generali che riceverai durante la prima parte della consulenza Feng Shui per scegliere casa. Tra tutti gli immobili che sono di tuo gradimento, ne selezioneremo un piccolo numero (4 al massimo) per una visita rapida (non è necessario entrare, è sufficiente poter visionare gli esterni e la planimetria): al termine di questo lavoro (circa mezza giornata per massimo 4 abitazioni), potrai avere una valutazione di massima sulla qualità di ogni immobile, sulle sue caratteristiche fondamentali, e sulle influenze predominanti che agiranno se decidi di abitare lì. In questo modo potrai scegliere consapevolmente la tua casa con il Feng Shui!

Scegliere casa con il Feng Shui

Poiché le circostanze ed esigenze di chi deve selezionare un immobile sono molto più varie che per altre tipologie di consulenza, stilare un preventivo personalizzato richiede un confronto a voce per contestualizzare il caso; se sei interessato a questo tipo di consulenza, scrivici e ti ricontatteremo al più presto!

Contattaci per maggiori informazioni

Informazioni dettagliate sulla consulenza Feng Shui