Kan Yu – Adesione

 

Adesione all'Associazione Kan YuKan Yu – Centro di Formazione e Ricerca sul Feng Shui 

Kan Yu è un’Associazione di Promozione Sociale (senza scopo di lucro) nata nel 2017, come naturale proseguimento del progetto di Creative Feng Shui iniziato ormai più di 20 anni fa. L’adesione all’Associazione Kan Yu è la modalità con la quale chi condivide motivazioni e obiettivi della nostra Associazione contribuisce a finanziare le numerose iniziative, molte delle quali gratuite (newsletter, articoli su Feng Shui e Ba Zi, Gruppi di discussione dedicati ad accesso riservato, conferenze, presentazioni, congressi, e-book, …), che da molti anni realizziamo in tutta Italia per la divulgazione della metafisica cinese, del Feng Shui, del Ba Zi e delle discipline correlate.
Per diventare socio, è necessario compilare il Modulo di Adesione e inviarlo via mail a info@creativefengshui.it allegando la scansione di un documento d’identità valido.

Le norme ci impongono di rifiutare moduli di iscrizione incompleti o con dati mancanti (e/o senza il documento di identità allegato). Per cui ti chiediamo di compilarlo con cura e di apporre le tre firme. Grazie!

La domanda sarà esaminata dal Consiglio Direttivo. All’accettazione della domanda riceverai tutte le informazioni per il pagamento della quota associativa attualmente pari a € 37 all’anno.
L’iscrizione è valida 12 mesi (per l’anno in corso) e dà diritto di partecipare alla vita associativa dell’Associazione di Promozione Sociale Kan Yu. Gli iscritti potranno accedere all’area riservata del sito da dove è possibile scaricare e-book e testi gratuiti, documenti e verbali degli organi statutari, regolamenti e modulistica.
Quota di adesione annua: €37
Scarica il modulo di adesione
Presentazione dell’Associazione Kan Yu

Vantaggi per i soci

• partecipazione alla vita associativa;
• formazione di alta qualità, on-line e frontale;
• per i soci studenti, accesso riservato al relativo Gruppo Facebook di discussione e tutoring personalizzato on-line, dove possono fare domande, chiedere spiegazioni,  approfondimenti, proporre casi o esempi, ricevere aggiornamenti, anticipazioni, eccetera;
• accesso all’area riservata del sito;
• percorso formativo riconosciuto dall’associazione di categoria professionale SIAF ai sensi della legge 04/2013;
• formazione continua per l’aggiornamento professionale obbligatorio;
• i soci accedono ai corsi risparmiando il 22% di IVA;
• versione completa dei ‘Consigli Feng Shui annuali’ scaricabile dall’Area riservata del sito;
• inserimento nel Registro Consulenti Feng Shui per i soci professionisti;
• per i soci professionisti, accesso riservato al relativo Gruppo Facebook di discussione e tutoring personalizzato on-line, dove possono chiedere aiuto e supervisione su casi provenienti dalla propria pratica, ricevere aggiornamenti, approfondimenti, anticipazioni, eccetera;
• con la tua semplice partecipazione al Gruppo di discussione Facebook riservato (studente o professionista), portando i tuoi casi, i tuoi dubbi e le tue domande, entrerai a far parte del grande Gruppo di lavoro e ricerca sul Feng Shui che abbiamo attivato da anni;
• promozione e tutela della figura di operatore olistico specializzato in Feng Shui/Ba Zi.

Scarica il modulo di adesione
Presentazione dell’Associazione Kan Yu