Feng Shui per imprese e grandi costruzioni

Citibank, CNN, Coca Cola, Ely Lilly, Federal Express, Fuji, IBM, Mercedes Benz, Microsoft, Motorola da anni utilizzano il Feng Shui. Perché?

 

Feng Shui Architettura o Architettura Feng Shui?

Feng Shui ArchitetturaNella progettazione e costruzione di complessi turistici, alberghieri, residenziali, grandi strutture, grandi edifici o grattacieli, servirti del Feng Shui moltiplica il valore del tuo lavoro. Perché?

Perché puoi proporre ai tuoi acquirenti uno spazio di qualità superiore, con caratteristiche uniche e particolari. Infatti, il Feng Shui è una parte importante del crescente trend dell’ergonomia e della salubrità degli spazi; includerlo nella tua offerta è un segno di lungimiranza e di sintonia con lo spirito dei tempi.

Progettare una struttura con il Feng Shui permette di calibrare l’effetto psicofisico di un dato spazio in base alla sua specifica funzione. In concreto, questo significa che le abitazioni appaiono (e sono!) più comode e accoglienti, gli uffici più funzionali, la sede di una grande azienda più rappresentativa, e così via. Attraverso l’attivazione di meccanismi innati e subconsci, i luoghi irradiano sensazioni e atmosfere che li fanno percepire come “speciali”, e ideali per l’uso a cui sono destinati.

I vantaggi economici sono evidenti: collaborare con un esperto di Feng Shui ti permette di vendere le opere realizzate in un tempo minore e con maggiore guadagno, perchè di qualità più alta.

Vuoi saperne di più? Contattaci per maggiori informazioni.

 

 

Feng Shui Architettura