Aggiornamenti Ba Zi Four Pillars of Destiny Video

Oroscopo cinese 2018 – Cane di Terra yang

Oroscopo cinese 2018 anno del Cane di Terra yang

Scopri l’andamento generale dell’anno e quello specifico per ogni segno zodiacale secondo l’astrologia cinese (Quattro Pilastri del Destino)!

Intervento di Stefan Vettori IV Congresso nazionale di Creative Feng Shui – Bologna 3 febbraio 2018

Leggi i Consigli Feng Shui 2018 per la tua casa!

Qui puoi calcolare gratuitamente la tua carta natale secondo l’oroscopo cinese!

Il 3 febbraio 2018, secondo l’energetica cinese, inizia l’anno del Cane di Terra yang che si protrae fino al 3 febbraio 2019.

Quale sarà l’andamento generale dell’anno? Quali saranno le sue caratteristiche? Che cosa ci porta il Cane di Terra yang?

Dopo una breve presentazione e commento sulle energie più forti dell’anno, nel video potrai vedere alcune indicazioni importanti per le persone che nel loro tema natale (secondo l’astrologia energetica cinese o Ba Zi) presentano il Cane o il Drago.

Difatti quello che di solito sappiamo in Occidente sui segni zodiacali cinesi riguarda solamente il segno dell’anno. Per esempio, puoi essere nato nell’anno del Serpente, del Drago, della Scimmia e così via.
Ma questo è solamente uno degli otto elementi che vengono presi in considerazione nella lettura completa di un tema natale! (e nemmeno il più importante…)
In oriente ci si riferisce a questo approccio semplificato come “astrologia popolare” o addirittura “astrologia cinese new age”!

Per questo motivo, non solo dal minuto 21′ del video troverai le previsioni secondo il segno zodiacale dell’anno di nascita, ma dal minuto 32′ troverai anche le previsioni in base al “Day Master”. Previsioni e consigli che riguardano tutti gli aspetti della vita: lavoro, società, amore, relazioni, figli, eccetera.

Qui puoi calcolare gratuitamente la tua carta natale secondo l’oroscopo cinese!

Oroscopo Cinese 2018Ma che cos’è il Day Master?

È in realtà l’elemento più importante del tema natale, quello di riferimento – in base a cui si analizza tutta la conformazione energetica.

Ma come calcolare il tuo Day Master e l’intero tema natale?
Molto semplice: sul sito Ba Zi Calculator, nostro partner, potrai calcolare gratuitamente il tuo tema natale secondo l’astrologia cinese e molto di più!
È sufficiente inserire la data e l’ora di nascita per calcolare il tuo tema natale. Ho curato personalmente la traduzione di questo sito in italiano, per cui non avrai problemi a capire come è composto il tuo tema natale, anche se non sai leggere il cinese!

Buona visione!

Qui puoi calcolare gratuitamente la tua carta natale secondo l’oroscopo cinese!

Leggi i Consigli Feng Shui 2018 per la tua casa!

Maggiori informazioni sul Corso completo di Ba Zi – astrologia energetica cinese

 

Questo articolo ti è piaciuto? Ti è stato utile? Nel caso, puoi effettuare una donazione all’associazione Kan Yu. Useremo la tua donazione per la diffusione del Feng Shui autentico tramite l’organizzazione di incontri, conferenze, iniziative di vario tipo, articoli disponibili per tutti su questo sito web. Grazie!

 

Oroscopo cinese 2018 Topo
Oroscopo cinese 2018 Bue o Bufalo
Oroscopo cinese 2018 Tigre
Oroscopo cinese 2018 Coniglio o Lepre
Oroscopo cinese 2018 Drago
Oroscopo cinese 2018 Serpente
Oroscopo cinese 2018 Cavallo
Oroscopo cinese 2018 Pecora o Capra
Oroscopo cinese 2018 Scimmia
Oroscopo cinese 2018 Gallo
Oroscopo cinese 2018 Cane
Oroscopo cinese 2018 Maiale o Cinghiale

 

Informazioni sull'autore

Stefan Vettori

Stefan Vettori

Penso che il mio viaggio nel Feng Shui sia iniziato quando, da piccolo, mi sono chiesto: ma perché le città sono tanto brutte? Possibile che non facciano stare male nessun altro oltre a me? Possibile che nessuno preferisca forme e colori più gradevoli, più morbidi?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.