Check-up Feng Shui della tua Casa!

Checkup Feng Shui della tua casa!Check-up Feng Shui della tua Casa!

Come effettuare rapidamente e da sola il checkup Feng Shui della tua casa!
autori: Stefan Vettori, Luna Rossi

 

Segui il link per inserire le risposte al Test on line (in costruzione)

 

Un’abitazione deve innanzitutto fornirti

sostegno, per nutrire le tue radici. In secondo luogo, deve offrirti equilibrio, per permetterti di svolgere con serenità e armonia alle tue attività quotidiane. In terzo luogo, deve favorire la tua crescita e il tuo sviluppo, in senso pratico ma anche nel senso dell’evoluzione personale e spirituale.

Per questi motivi, il Test “Check-up Feng Shui della Tua Casa!” è stato accuratamente studiato e calibrato per ottenere informazioni precise su questi tre aspetti. Il Test è diviso in tre sezioni: RADICI, EQUILIBRIO, SVILUPPO.

Le RADICI

sono collegate al tuo passato, alla tua famiglia d’origine, al sostegno e alla protezione offerta dalla tua abitazione, alla capacità e alla possibilità di recuperare le energie perdute e di sentirti carico ogni giorno, e anche alla tua capacità di prenderti cura dei tuoi familiari. Inoltre, questa sezione è molto importante perché è collegata alla salute!

L’EQUILIBRIO

è collegato all’aiuto che l’abitazione ti fornisce nello svolgere le tue attività quotidiane, nel prendere decisioni, nell’iniziare e nel portare a compimento i progetti, di giorno in giorno. L’EQUILIBRIO è anche collegato all’armonia e alla complementarietà tra aspetti maschili e aspetti femminili all’interno della tua abitazione. È molto importante e influenza il rapporto di coppia.

Lo SVILUPPO

è collegato al futuro, alle possibilità che si offriranno nella tua vita, alla libertà, alla crescita in senso generale, alla possibilità di sviluppare una famiglia, di accrescere la tua professione guadagnando di più o diventando una persona autorevole e rinomata nel tuo campo. Lo SVILUPPO è anche collegato ai grandi cambiamenti della vita, alle nuove occasioni che si possono presentare – o meno.

 

Ognuna di queste tre sezioni contiene 24 domande a risposta chiusa. A ogni risposta è associato un punteggio. Terminato il Test e assegnati punteggi, sarai in grado di classificare facilmente la “personalità” della tua abitazione tra ben 27 profili possibili! Uno e uno solo sarà quello relativo alla tua specifica casa!

Ogni abitazione, secondo la sua struttura, influenza diversamente gli abitanti. Può essere favorevole per alcuni esiti (per esempio, per la famiglia) e contemporaneamente sfavorevole per altri (per esempio, il lavoro o i guadagni).

Una volta individuata la personalità della tua casa, non dovrai fare altro che leggere la descrizione e seguire i consigli orientativi indicati!

Il test è attualmente funzionante per una villa o una casa inserita in una proprietà. Stiamo lavorando al test per un appartamento!

Segui il link per inserire le risposte al Test on line (in costruzione)