Gli articoli gratuiti sul Feng Shui che trovi in rete ti sembrano fatti con lo stampino?

Newsletter Feng ShuiNon sei l’unico, e hai buoni motivi: quegli articoli sono effettivamente fatti con lo stampino. Uno stampino umano.

Pur essendo una materia molto seria e con una lunghissima storia alle spalle, il Feng Shui è spesso trattato alla stregua di una moda passeggera, una materia esotica da buttare nel calderone new age o delle discipline “alternative” senza tante distinzioni.

Gli articoli che leggi in rete sono scritti perlopiù da persone che di lavoro fanno i copywriter, cioè scrivono testi efficaci per vari obiettivi, come per esempio avere un buon piazzamento su Google e far aumentare le visite sulla pagina. Peccato che di solito lo scopo di quella pagina non sia diffondere informazioni corrette sul Feng Shui, ma vendere dei mobili o degli spazi pubblicitari. Peccato che quel copywriter non sappia un bel niente di Feng Shui, e sia solo bravo a mettere insieme informazioni che pesca a sua volta da articoli simili, che riportano sempre le stesse banalità e – per di più! – gli stessi errori. Uno stampino umano, appunto.

Se vuoi farti un’idea corretta del Feng Shui, leggere quegli articoli è inutile.

Anzi, è dannoso, perché ricevi informazioni non verificate, da persone incompetenti che non hanno a cuore né la disciplina, né chi la pratica, né chi desidera conoscerla meglio.

La newsletter di Creative Feng Shui è stata la prima newsletter in Italia dedicata al Feng Shui; da più di dieci anni diffondiamo informazioni accurate per dare al pubblico un’idea più realistica e corretta della nostra disciplina.

Da più di dieci anni, la newsletter rappresenta il principale punto di contatto tra i veri professionisti del Feng Shui e chi inizia ad avvicinarsi alla materia o vuole tenersi in contatto più stretto con la scuola e le sue iniziative. Se ancora non desideri o non puoi seguire un corso, la newsletter è la migliore fonte di informazioni aggiornate, corrette, affidabili e precise.

E quanto costerebbero queste informazioni?

Niente. Diffondere il più possibile informazioni corrette sulla nostra disciplina è anche e soprattutto nel nostro interesse!

Non voglio che il mio indirizzo finisca nelle mani di qualche spammer!

Neanche noi. Abbiamo un indirizzo pubblico e riceviamo quotidianamente una quantità oltraggiosa di posta indesiderata che ci complica solo la vita, quindi odiamo lo spam anche più di te. Con noi, la tua privacy è al sicuro.

Iscriviti alla Newsletter

La newsletter Feng Shui ha già molte migliaia di iscritti, e sono contenti di riceverla!

Buongiorno,
ancora una volta vorrei complimentarmi per il respiro universalista che date alla disciplina del Feng Shui, non vincolandola alla sola realtà cinese intesa come matrice esclusiva di questo sapere.  Questo aspetto dimostra una maturità nel trasmettere i concetti, che va ben oltre quell’orientalismo generico che affonda le radici nelle mode presudoculturali e in ultima analisi in una conoscenza superficiale della materia.
Quest’ultimo approccio rientra nel marketing del benessere psicofisico che ormai straripa, annoiandoci mortalmente con una quantità di proposte, le più disparate, che poco sanno di autenticità di intenti e contenuti.

Bene, continuate così!

Rita

Continuo a seguire le vostre newsletter, che rendono bene il tipo di impostazione che adottate e che oltre ad essere informative sono anche profondamente “formative”. Almeno io le vivo così. Belle cose a tutti voi! Con simpatia. 

Sabrina

Grazie davvero per la risposta, molto esauriente, ho capito di più dalla vostra risposta che dai tre libri di Feng Shui che ho letto finora, a saperlo prima contattavo subito voi…
Complimenti per la serietà e la professionalità, spero di riuscire presto a frequentare un vostro corso.

Grazie ancora e saluti cordiali

Aldo

E se poi decido che il Feng Shui e la vostra newsletter non mi interessano più?

Nessun problema: se dopo aver ricevuto alcune newsletter decidi che la cosa non fa per te, puoi ritirare la tua iscrizione con un unico, semplice clic direttamente da un link contenuto in ogni numero della newsletter stessa a fondo pagina.

Newsletter Feng Shui

Restare in contatto conviene perché…

Nell’ultimo anno abbiamo preparato molte novità che ora stanno per essere lanciate. Ad esempio, nel corso dei prossimi mesi potremo annunciare:

  • l’uscita dei primi corsi video
  • l’atteso corso di Astrologia Energetica Cinese (Ba Zi)
  • aggiornamenti, nuovi corsi e nuove opportunità di imparare (e-book, manuali in formato pdf, audiocorsi, …)
  • nuovi interessanti articoli

Quando lanciamo un nuovo servizio o prodotto usiamo la newsletter per raccogliere pareri, consigli di miglioramento, critiche e testimonianze, proporre sconti e bonus, e anche qualche regalo! E sempre tramite la newsletter vi mettiamo al corrente di ogni cambiamento di programma per quanto riguarda le date dei corsi, delle conferenze etc.

Ma soprattutto…!

Da sempre usiamo la newsletter per rispondere alle vostre domande più interessanti.
Eh sì, puoi mandarci la tua domanda cruciale – quella che ti rode, che non hai mai avuto il coraggio di fare – a info@creativefengshui.it, e se è importante e interessante per tutti riceverai la risposta con un articolo o un video dedicato che troverai sul nostro sito!!

Quindi, se hai comprato dei libri e hai dei dubbi, ma non sai a chi chiedere, la newsletter di Creative Feng Shui è il posto giusto per ottenere le risposte che cerchi!

A presto!

Stefan Vettori

Iscriviti alla Newsletter