Newsletter Feng Shui

Newsletter Feng Shui 134 aprile 2016

Newsletter Feng Shui 134

 

Consigli Feng Shui gratuiti, nuovo sito web, Corso Base di Feng Shui in offerta, Creative Feng Shui alla fiera TiSana di Lugano e altro ancora!

Buongiorno!Ti invito a visitare il nuovo sito di Creative Feng Shui, www.creativefengshui.it, che è stato completamente rinnovato!In particolare, abbiamo aggiunto una intera nuova sezione con 22 pagine dedicate ai Consigli Rapidi Feng Shui, dove troverai consigli pratici e veloci per allestire la tua casa, il tuo appartamento, gli ambienti principali (cucinasala, eccetera), i colori, e su come utilizzare piantefontane e molto altro!
Puoi partecipare al miglioramento e alla costruzione del sito inviandoci i tuoi commenti e richiedendo l’aggiunta del consiglio Feng Shui che desideri. Valuteremo la tua proposta e, se la riterremo interessante e importante per tutti i lettori, inseriremo la nuova pagina da te proposta!Creative Feng Shui sarà presente alla fiera TiSana a Lugano nei giorni 28 aprile -1 maggio: visita al nostro stand!
Sei invitato a partecipare anche alla conferenza che si terrà sabato 30 aprile a Lugano dal titolo “Feng Shui: il benessere arriva/parte/inizia dalla casa”!
Con l’occasione ti segnaliamo che abbiamo attivato una collaborazione con l’Istituto GEA Elveziaproponendo la possibilità di frequentare insieme il Corso Base di Analisi Geobiofisica e Geobiologica (due giorni, sabato 5 e domenica 6 giugno) e il Corso Base di Feng Shui (sabato 11 e domenica 12 giugno) con uno sconto del 20%!
Infine ti segnalo i due nuovi articoli pubblicati sul sito:

 

La tua casa riflette sempre un cambiamento importante della vita!“La tua casa riflette sempre un cambiamento importante della vita!”

Forse non ci crederai, ma la casa presenta una forte inerzia verso i cambiamenti!
Molto spesso sai che i cambiamenti che stanno avvenendo nella tua vita avrebbero bisogno di corrispondenti cambiamenti negli spazi che utilizzi.

Ma quasi sempre questi cambiamenti vengono effettuati solamente quando non puoi più farne a meno. Leggi tutto

 

Donald Trump e il Feng Shui“Donald Trump e il Feng Shui”

Donald Trump utilizza il Feng Shui da parecchio tempo.
È celebre la sua risposta ironica a un cronista che recita più o meno “Non credo nel Feng Shui, ma lo utilizzo perché mi fa guadagnare!”(“I don’t’ believe in Feng Shui, but I use it because it makes me money!”). Qui vediamo una delle tante applicazioni tipiche della cultura cinese, su cui mi permetto di esprimere un po’ di perplessità. Come vedete nell’immagine, il numero da chiamare per sostenere.. Leggi tutto

Buona lettura!
A presto,
Stefan Vettori e Creative Feng Shui Staff

 

Calendario Appuntamenti

 

Informazioni sull'autore

Anna Doro

Lascia un commento