Newsletter Feng Shui

Newsletter Feng Shui 136 giugno 2016

Newsletter Feng Shui 136

 

Corso Avanzato di Feng Shui e consigli per giugno 2016!

Buongiorno!
Per gli studenti interessati, il 23 giugno partirà la prima edizione on-line del Corso Avanzato di Feng Shui. Solamente gli iscritti alla lista di prenotazione e riceveranno tutte le informazioni, gli aggiornamenti e le offerte… Per cui, se sei interessato, contattaci!

Stefan Vettori & Creative Feng Shui Staff

 

Consigli Feng Shui giugno 2016

Consigli Feng Shui giugno 2016

5 GIUGNO – 6 LUGLIO 2016: MESE DEL CAVALLO DI LEGNO

Il 5 giugno intorno alle 6 del mattino (per l’Italia) abbandoniamo il mese del Serpente d’Acqua (Serpente Nero) per entrare nel periodo del Cavallo di Legno (o Cavallo Verde), che si protrarrà fino al 6 luglio. Il mese del Cavallo è il secondo mese dell’estate, ed è importante perché si tratta di un mese “cardinale”, cioè collegato al periodo centrale di ogni stagione ed alla massima forza delle quattro energie (gli altri tre sono il Gallo, il Topo e la Lepre). Nel Cavallo, la fase fuoco arriva al suo apice.

Il solstizio d’estate
Esattamente a metà del mese del Cavallo troviamo il momento del solstizio d’estate: il giorno più lungo dell’anno e quello in cui il sole tocca la sua massima altezza sull’orizzonte. Quest’anno il momento del solstizio d’estate cadrà intorno alla mezzanotte tra il 20 e il 21 giugno (sempre per l’Italia). Dopo questo momento, a livello delle cause agenti (matrice del Cielo Anteriore), termina la fase yang e inizia quella yin; tuttavia, l’effetto si sentirà solamente più in là… Leggi tutto…

 

Calendario Appuntamenti

 

 

 

 

Informazioni sull'autore

Anna Doro

Lascia un commento