Newsletter Feng Shui

Newsletter Feng Shui 139 settembre 2016

Newsletter Feng Shui 139

 

Gli appuntamenti Feng Shui dell’autunno + sorpresa in arrivo!

Corso Base Feng Shui GENOVABuongiorno e ben trovato,

se sei un architetto, un ingegnere o un progettista, ti segnalo il Corso Base di Feng Shui a GENOVA, accreditato presso l’Ordine degli Architetti di Genova con 15 CFP (sabato 24 e domenica 25 settembre 2016)!

Nei prossimi mesi potrai seguire altre edizioni del Corso Base di Feng Shui a TorinoMilano e Bologna!

Ci sono molti altri eventi e conferenze gratuite che puoi trovare nel nostro calendario!

Settembre: rientro dalle vacanze e inizio del nuovo anno lavorativo… come organizzarti per i prossimi mesi? Come sistemare la casa? Come definire gli obiettivi da raggiungere e la loro fattibilità?! Magari ti serve un consiglio: leggi qui sotto l’articolo dedicato!

Infine, ti annuncio che tra pochi giorni riceverai la prossima newsletter con un annuncio importante da parte nostra! Una sorpresa su cui stiamo lavorando da più di 6 mesi…
ed è quasi arrivato il momento di farti sapere… che cosa abbiamo preparato!

Non perdere d’occhio la prossima newsletter, quindi! 😉

A presto,
Stefan Vettori & Creative Feng Shui Staff
 
 

Consigli Feng Shui settembre 2016Consigli Feng Shui settembre 2016

7 SETTEMBRE – 7 OTTOBRE 2016: MESE DEL GALLO DI FUOCO

Il 7 settembre intorno alle 6 del mattino (per l’Italia) abbandoniamo il mese della Scimmia di Fuoco (o Scimmia Rossa) per entrare nel periodo del Gallo di Fuoco (Gallo Rosso), che si protrarrà fino al 7 ottobre. Il mese del Gallo è il secondo mese dell’autunno, ed è associato all’energia Metallo nella sua forma più pura e più forte.
Esattamente a metà di questo periodo, il 22 settembre, avremo il giorno dell’equinozio d’autunno, cioè il giorno in cui la durata del dì e della notte sono uguali. Dal 23 settembre in poi, la durata della notte sopravanzerà lentamente quella del giorno… Leggi tutto

 

 

 

Calendario Appuntamenti

 

Informazioni sull'autore

Anna Doro

Lascia un commento