Newsletter Feng Shui

Newsletter Feng Shui 140 settembre 2016

Newsletter Feng Shui 140

 

Bentornato e… c’è una grossa sorpresa!

Buongiorno,

Congresso Creative Feng Shui Bologna 2017

bentornato all’appuntamento con le novità di Creative Feng Shui!
Se sei interessato, ti segnalo il Corso Base di Feng Shui a GENOVA, accreditato presso l’Ordine degli Architetti di Genova con 15 CFP (sabato 24 e domenica 25 settembre 2016)!
Altre edizioni del Corso Base di Feng Shui sono in fase di accreditamento presso varie sedi in Italia, ti terremo informato di tutte le novità!

 

Ed ecco arrivato il momento della sorpresa promessa mesi fa… dopo le edizioni del 2008 e del 2011 ti annunciamo l’evento che stiamo preparando da molti mesi:

 

il III Congresso Nazionale di Creative Feng Shui, che si terrà a Bologna nei giorni sabato 21 e domenica 22 gennaio 2017 con il tema
“Spazio dentro e fuori l’uomo: dal Feng Shui al Ba Zi”

 

Altre novità seguiranno nelle prossime newsletter!
Ti lascio alla lettura del ricco programma del congresso nazionale, un appuntamento da non perdere se vuoi tenerti aggiornato sugli ultimi sviluppi riguardanti il Feng Shui autentico, il Ba Zi (astrologia energetica cinese), le novità didattiche, le nuove ricerche e le nuove scoperte!
A presto,
Stefan Vettori & Creative Feng Shui Staff

 

III Congresso Nazionale di Creative Feng Shui


“Spazio dentro e fuori l’uomo: dal Feng Shui al Ba Zi”
Bologna 21 22 gennaio 2017

Scopri di più

La configurazione energetica interna determina i nostri talenti e i nostri limiti, le prove karmiche che dovremo affrontare e le possibilità di successo e di sviluppo in tutti gli ambiti della vita.

Lo spazio esterno, l’ambiente dove viviamo e gli edifici che utilizziamo influenzano e guidano le nostre scelte, il nostro comportamento, le nostre emozioni, le credenze inconsce e l’approccio alla vita.

Spesso siamo convinti di agire liberamente e di essere i veri padroni delle nostre scelte di vita e di comportamento, ma quanto lo siamo davvero?

Feng Shui e Ba Zi (astrologia energetica cinese) sono i fattori sottili che ci condizionano maggiormente e quasi sempre al di là della nostra consapevolezza. Imparare a conoscerli e gestirli significa aumentare la nostra libertà personale e acquisire la capacità di compiere le scelte giuste nel momento giusto.
Negli ultimi anni abbiamo condotto ricerche estese e approfondite in questi campi, giungendo a nuove e importanti scoperte che sono state integrate nei nostri corsi… Anche Creative Feng Shui cresce e si aggiorna proponendo una nuova struttura didattica, nuovi corsi, nuove conoscenze, nuove modalità di fruizione (formazione on line) e nuovi manuali e workbook!
Scopri di più

PROGRAMMA

Congresso Creative Feng Shui m201721 gennaio

– Creative Feng Shui: la scuola (Luna Rossi)
– La nuova struttura didattica e la formazione on-line: perché? (Stefan Vettori)
– Spazio e percezione – L’influenza delle forme sulla persona e sull’adattamento all’ambiente (Roberta Fioretti)
– La spina dorsale della formazione: il Master in “Teoria e Pratica del Feng Shui” (Stefan Vettori)
– I nuovi manuali dei corsi: come usarli e perché usarli! (Luna Rossi)
– Ba Zi: karma, destino e libertà – Siamo liberi oppure il nostro destino è già scritto? Come possiamo affrontare il nostro destino? (Stefan Vettori)
– L’uso del colore nel Feng Shui per innalzare la qualità dell’ambiente in cui vivi (Luna Rossi)
– Il nuovo Corso Professionale di Ba Zi – Astrologia Energetica Cinese (Stefan Vettori)
– Cercasi casa… quasi disperatamente – Il percorso di consapevolezza per trovare la dimora “giusta” integrando la lettura astrologica Ba Zi (Paola Marabini)
– Come effettuare rapidamente il check-up Feng Shui della tua casa! (Stefan Vettori)
– Il corretto posizionamento di letto e scrivania – I risultati definitivi degli ultimi 10 anni di ricerca! (Luna Rossi)
– Previsioni e consigli Feng Shui per il 2017 – Come affrontare al meglio l’anno del Gallo di Fuoco a livello psicologico e agendo sulla tua abitazione! (Stefan Vettori)
– Tavola rotonda aperta al pubblico con domande a tutti i relatori
In serata cena conviviale aperta a tutti

Scopri di più

22 gennaio (giornata riservata agli allievi di Creative Feng Shui)

– Il Corso intensivo per lo sviluppo della percezione – Che cos’è e a chi è rivolto (Luna Rossi)
– Tartaruga Nera e Fenice Rossa: alleati o antagonisti? – Come l’orientamento di un edificio influenza gli abitanti (Roberta Fioretti)
– Il Feng Shui negli equilibri familiari – L’uso combinato di un doppio Ba Gua per una lettura più approfondita dei rapporti familiari e della loro evoluzione (Luna Rossi)
– Torino e Milano: grandi città a confronto – L’analisi Feng Shui di una città può fornire molte informazioni e riservare grosse sorprese! (Paola Marabini)
– L’influenza delle forme sulla psicologia delle persone e dei popoli – Le montagne influenzano, nel lungo termine, il carattere e la psicologia di un popolo. Ma anche gli edifici, se sufficientemente grandi e opportunamente posizionati! (Stefan Vettori)
– Tavola rotonda aperta al pubblico con domande a tutti i relatori – Chiusura dei lavori

Scopri di più

Vuoi saperne di più? Visualizza i dettagli dell’evento e scarica la brochure informativa in formato PDF!

Consigli Feng Shui settembre 2016Consigli Feng Shui settembre 2016

7 SETTEMBRE – 7 OTTOBRE 2016: MESE DEL GALLO DI FUOCO

Il 7 settembre intorno alle 6 del mattino (per l’Italia) abbandoniamo il mese della Scimmia di Fuoco (o Scimmia Rossa) per entrare nel periodo del Gallo di Fuoco (Gallo Rosso), che si protrarrà fino al 7 ottobre. Il mese del Gallo è il secondo mese dell’autunno, ed è associato all’energia Metallo nella sua forma più pura e più forte.
Esattamente a metà di questo periodo, il 22 settembre, avremo il giorno dell’equinozio d’autunno, cioè il giorno in cui la durata del dì e della notte sono uguali. Dal 23 settembre in poi, la durata della notte sopravanzerà lentamente quella del giorno… Leggi tutto

 

Calendario Appuntamenti

Informazioni sull'autore

Anna Doro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.