Newsletter Feng Shui

Newsletter Feng Shui 145
febbraio 2017

Newsletter Feng Shui 145

 

Scopri il Corso di Sviluppo della Percezione + altre novità!

Newsletter Feng Shui 145Buon giorno a te!
Ecco gli ultimi aggiornamenti…

Il III Congresso nazionale Feng Shui –  21-22 gennaio a Bologna

Sono state due belle e intense giornate di confronto e studio al III Congresso nazionale di Creative Feng Shui “Spazio dentro e fuori l’uomo: dal Feng Shui al Ba Zi”! Molte anche le novità e gli aggiornamenti presentati in quest’occasione!

Anzitutto un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato e condiviso con noi questo momento!
Se non hai avuto occasione di partecipare, non temere… nei prossimi mesi in questa newsletter potrai trovare molte delle novità presentate al Congresso: dalla nuova struttura didattica ai nuovi corsi.

Nei prossimi mesi pubblicheremo anche i video di alcuni degli interventi più interessanti… Intanto fin da subito potrai leggere i Consigli Feng Shui per il 2017 nella versione completa e semplificata.

La struttura didattica si rinnova!

Creative Feng Shui ha sviluppato un’impostazione di studio del Feng Shui in cui l’analisi sistematica dello spazio è unita all’addestramento delle abilità percettive, dando vita a un metodo di lavoro unico che coinvolge ricerca sviluppo e formazione.
Dal passaggio alla formazione on line, alla nascita di nuovi corsi pratici specifici, sono molte le novità inerenti alla struttura didattica che approfondiremo nella prossima newsletter con uno spazio dedicato al nuovo Corso Professionale in Teoria e Pratica del Feng Shui!

Il Corso Professionale in Teoria e Pratica del Feng Shui (ex Master in ‘Teoria e Pratica del Feng Shui’),

per esempio, è stato suddiviso in moduli frequentabili e acquistabili separatamente o a gruppi, permettendo così una maggiore flessibilità nell’organizzazione e nella programmazione del proprio studio.
L’offerta formativa è ora più ampia e completa, ed alla formazione on line, rivelatesi sorprendentemente efficace, si sono affiancati nuovi corsi dedicati esclusivamente alla pratica e al’esperienza come il Corso di Sviluppo della Percezione per il Feng Shui

Il nuovo Corso di Sviluppo della Percezione per il Feng Shui

7-11 giugno 2017
Corso pratico- esperienziale e residenziale
Scopri di più
Il tuo corpo è come l’antenna di un efficiente telegrafo; è preparato per ricevere ogni messaggio ambientale (e non solo). Ad ogni segnale, il corpo ‘vibra’. La tua componente animale (o cervello profondo) è pronta a ricevere; è nata per ricevere e, in effetti… riceve!
Ma nel corso dei secoli, a livello sociale – e degli anni, a livello individuale – l’antenna si è disconnessa dalla sede centrale… e tu hai finito col non sentire più nulla (o quasi). Il primo passo dunque è quello di ripristinare la comunicazione tra cervello enterico e cervello spinale, tra cervello animale e coscienza superiore, tra l’antenna e la sede centrale.
A connessione ripristinata, sarai un operatore attento e dotato di orecchio fino. Sarai in grado di comprendere i messaggi (compito dell’emisfero destro del cervello), e anche in possesso del codice per decodificarli, ovvero delle tecniche di Feng Shui (custodite dall’emisfero sinistro).
Il Corso di Sviluppo della Percezione ti offre l’opportunità di accedere in modo semplice, diretto ed esperienziale a tecniche selezionate e strutturate per lo sviluppo
• della capacità di Sentire, Comprendere e Decodificare i messaggi ambientali;
• della comunicazione tra cervello enterico e cervello spinale, e tra emisfero destro e sinistro.
Scopri il programma e i contenuti del corso
Corso residenziale 7-11 giugno 2017
ATTENZIONE: per ricevere tutti gli aggiornamenti e l’offerta speciale sul corso ti chiediamo di iscriverti alla lista di prenotazione scrivendo a info@creativefengshui.it

Corso Base di Feng Shui: nuovi accreditamenti presso Ordini degli Architetti

In calendario 2 nuovi corsi accreditati con 16 CFP riconosciuti:

sabato 25 e domenica 26 febbraio
Corso Base di Feng Shui a MILANO
accreditato presso Ordine degli Architetti di Milano; Architetti: n. 16 CFP
sabato 4 e domenica 5 marzo 2017
Corso Base di Feng Shui a MODENA
accreditato presso Ordine degli Architetti di Modena; Architetti: n. 16 CFP

2° edizione del Corso Avanzato di Feng Shui on-line

Se hai già frequentato il Corso Base di Feng Shui e desideri continuare con il livello successivo, ti ricordo che la seconda edizione del Corso Avanzato di Feng Shui on-line partirà il 20 febbraio!

Se sei iscritto alla lista di prenotazione, fai attenzione alla tua posta perché troverai lì tutte le informazioni necessarie a completare la tua iscrizione!
Attenzione: se sei interessato, ricorda che per ricevere l’offerta e tutte le info sul corso è necessario iscriversi alla lista di prenotazione del corso scrivendo a info@creativefengshui.it !

Consigli Feng Shui febbraio 2017 mese della Tigre d’Acqua yang

Se te li sei persi… eccoli qui!

Consigli Feng Shui 2017 anno del Gallo di Fuoco yin, per te e per la tua casa!

L’anno del Gallo di Fuoco yin è iniziato ufficialmente il 4 febbraio, giorno di inizio della primavera e del mese della Tigre. L’effetto dell’archetipo del Gallo di Fuoco yin sarà visibile fino a inizio febbraio 2018.

Quali sono le caratteristiche di questo archetipo, e che effetto avrà sulla vita delle persone? Quali sono le migliori e le peggiori aree dell’abitazione, e come è possibile equilibrarle? Quali sono i momenti migliori per effettuare modifiche e ristrutturazioni, traslochi, acquistare una nuova casa, …? Quale tipo di abitazione va evitata nel 2017? Da quali pericoli bisogna guardarsi quest’anno?
Consigli Feng Shui per il 2017 – versione completa per i più esperti
Consigli Feng Shui per il 2017 – versione ridotta per i meno esperti

Al fondo della newsletter puoi vedere tutti i prossimi eventi in Calendario.
Buona lettura!
Stefan Vettori & Creative Feng Shui Staff
Newsletter Feng Shui 145

 

Corso di Sviluppo della Percezione per il Feng Shui

Corso di Sviluppo della Percezione 

Tipologia: pratico-esperienziale

Modalità: frontale e residenziale

Date: da mercoledì 7 giugno (registrazione dalle ore 18) a domenica 11 giugno (chiusura del corso ore 13:30 cui segue pranzo di saluto incluso nella quota)

Sede: presso Albergo MiraMonti, Via Roma 84, Frabosa Soprana (CN).. Leggi tutto

 

 

Corso Avanzato di Feng ShuiCorso Avanzato di Feng Shui (FAD+incontro pratico)


Formazione on-line: perché?

Per venire incontro alle numerose richieste che ci sono pervenute negli ultimi anni da parte degli allievi, dal 2016 il Corso Avanzato di Feng Shui si terrà in modalità mista: FAD (formazione a distanza, 44 ore) + un incontro pratico di due giorni e mezzo (20 ore).
Le parti teoriche verranno svolte sulla piattaforma didattica on-line; potrai collegarti comodamente da casa tua, nel momento che preferisci, e seguire le video lezioni del corso. Periodicamente (ogni due settimane circa) è previsto un incontro on-line di persona con il docente. Leggi tutto


Consigli Feng Shui febbraio 2017Consigli Feng Shui febbraio 2017

3 FEBBRAIO – 4 MARZO 2017:
MESE DELLA TIGRE D’ACQUA YANG
L’inizio dell’anno cinese
Tradizionalmente, a livello popolare, si festeggia l’inizio secondo il calendario agricolo (seguendo quindi il ciclo lunare). In questa impostazione l’inizio dell’anno viene a coincidere con la prima luna nuova dopo il solstizio d’inverno (22 dicembre). Quindi, la data dell’inizio dell’anno in genere varia tra gennaio e inizio febbraio. Quest’anno, la tradizionale festa per il nuovo anno (che coincide in realtà con la Festa dell’Inizio della Primavera) e con la prima luna nera, è il 28 gennaio.. Leggi tutto

 

Calendario Appuntamenti

Newsletter Feng Shui 143

Informazioni sull'autore

Anna Doro

Lascia un commento