Newsletter Feng Shui

Newsletter Feng Shui 146
marzo 2017

Newsletter Feng Shui 146

 

Il nuovo Percorso Professionale Feng Shui + Corsi Pratici

 

Newsletter Feng Shui 146
La nuova struttura didattica

Tutti i nostri corsi (Feng Shui e Ba Zi) sono stati riorganizzati secondo la nuova struttura didattica: formazione professionale, flessibile e modulare, in parte frontale e in parte a distanza!

Il Corso Professionale in ‘Teoria e Pratica del Feng Shui’

Ecco le prime novità presentate in anteprima al III Congresso nazionale Feng Shui: il Corso professionale in ‘Teoria e Pratica del Feng Shui’ è stato completamente ristrutturato secondo la nuova struttura didattica della nostra scuola.
Il Corso Professionale è stato diviso in 13 moduli + esame con attestazione SIAF (riconoscimento professionale). I moduli sono frequentabili separatamente dando così l’opportunità di una formazione flessibile e adattabile alle tue esigenze!
L’offerta formativa è ora più ampia e completa, ed alla formazione on line, rivelatasi sorprendentemente efficace, si sono affiancati nuovi corsi dedicati esclusivamente alla pratica e al’esperienza come il Corso di Sviluppo della Percezione per il Feng Shui…
Altre novità seguiranno nei prossimi mesi, come ad esempio la presentazione del Percorso Professionale Ba Zi (Astrologia Energetica Cinese – in preparazione), con la struttura, i moduli e i contenuti!
Newsletter Feng Shui 146

 

Corso Base di Feng Shui a TREVISO 18-19 marzo

Il Corso Base di Feng Shui a TREVISO (18-19 marzo) è confermato. Ci sono ancora alcuni posti disponibili, se vuoi partecipare contattaci per maggiori informazioni!

 

Il nuovo Corso di Sviluppo della Percezione per il Feng Shui

7-11 giugno 2017
Corso pratico- esperienziale e residenziale
Scopri di più
Il tuo corpo è come l’antenna di un efficiente telegrafo; è preparato per ricevere ogni messaggio ambientale (e non solo). Ad ogni segnale, il corpo ‘vibra’. La tua componente animale (o cervello profondo) è pronta a ricevere; è nata per ricevere e, in effetti… riceve!
Ma nel corso dei secoli, a livello sociale – e degli anni, a livello individuale – l’antenna si è disconnessa dalla sede centrale… e tu hai finito col non sentire più nulla (o quasi). Il primo passo dunque è quello di ripristinare la comunicazione tra cervello enterico e cervello spinale, tra cervello animale e coscienza superiore, tra l’antenna e la sede centrale.A connessione ripristinata, sarai un operatore attento e dotato di orecchio fino. Sarai in grado di comprendere i messaggi (compito dell’emisfero destro del cervello), e anche in possesso del codice per decodificarli, ovvero delle tecniche di Feng Shui (custodite dall’emisfero sinistro).
Il Corso di Sviluppo della Percezione ti offre l’opportunità di accedere in modo semplice, diretto ed esperienziale a tecniche selezionate e strutturate per lo sviluppo:
• della capacità di Sentire, Comprendere e Decodificare i messaggi ambientali;
• della comunicazione tra cervello enterico e cervello spinale, e tra emisfero destro e sinistro.
ATTENZIONE: entro alcuni giorni gli allievi iscritti alla lista di prenotazione del Corso riceveranno maggiori informazioni e l’offerta speciale. Per ricevere tutti gli aggiornamenti e l’offerta speciale sul Corso, iscriviti alla lista di prenotazione scrivendo a info@creativefengshui.it ! Grazie

 

Prossimi incontri Pratica I

Dopo aver frequentato il Corso Avanzato di Feng Shui, potrai mettere alla prova le tue conoscenze partecipando ad un’esercitazione pratica su un caso reale, con una vera consulenza Feng Shui compresa la visita in loco, l’analisi, la discussione, la definizione degli interventi e delle priorità!
Prossime date:
MILANO
Date: sabato 29 aprile 2017 ore 14-18, domenica 30 e lunedì 1 maggio 2017 ore 9-18
Sede: presso Spazio Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, Viale Premuda 38, Milano
Docenti: Stefan Vettori, Luna Rossi
BOLOGNA
Date: venerdì 23 giugno 2017 ore 14-18, sabato 24 e domenica 25 giugno 2017 ore 9-18
Sede: presso hotel Ramada Encore, Via Ferrarese 164, Bologna
Docenti: Stefan Vettori, Paola Marabini
Se hai già partecipato al Corso Avanzato di Feng Shui (o stai seguendo la nuova versione on-line), e vuoi ricevere informazioni e aggiornamenti su questi incontri, richiedi di essere inserito nella lista di prenotazione scrivendo a info@creativefengshui.it !

 

Consigli Feng Shui marzo 2017 mese della Lepre d’Acqua yin

Eccoli qui !
Puoi vedere tutti i prossimi eventi nel Calendario.
Buona lettura!
Stefan Vettori & Creative Feng Shui Staff
Newsletter Feng Shui 146

 

Programma contenuti e moduli didattici


Corsi Feng ShuiCorso Professionale in Teoria e Pratica del Feng Shui

Si struttura in 13 moduli progressivi (corsi Feng Shui) per un totale equivalente di 39, 5 giorni di lezione e pratica, più l’esame finale della durata di 2,5 giorni (incluso 1 giorno di Deontologia Professionale a cura dell’esaminatore SIAF). In totale 42 giorni di cui circa il 60% on line (da casa tua!) per le parti teorico-pratiche e il 40% frontale, pratico-esperienziale… Leggi tutto


Consigli Feng Shui marzo 2017Consigli Feng Shui
marzo 2017

 
4 MARZO – 4 APRILE 2017:
MESE DELLA LEPRE D’ACQUA YIN
Il 4 marzo abbandoniamo il mese della Tigre d’Acqua yang (Tigre Blu), per entrare nel periodo della Lepre d’Acqua yin (Lepre Nera), che si protrarrà fino al 4 aprile. Il mese della Lepre (o Coniglio) è il mese centrale della primavera e il momento in cui l’energia Legno arriva al massimo della sua forza a livello stagionale… Leggi tutto

 

 

I princìpi della nostra scuola

Un metodo didattico innovativo per migliorare
l’apprendimento di un sapere antico

Il nostro ente formativo ha sviluppato un’impostazione in cui l’analisi razionale e sistematica dello spazio è unita all’addestramento delle abilità percettive, dando vita a un metodo insieme scientifico e intuitivo-istintivo.

Praticare il Feng Shui secondo questo metodo significa sottoporre l’immenso patrimonio di conoscenze empiriche accumulato dalla tradizione orientale al processo di analisi e perfezionamento tipico della scienza occidentale… Leggi tutto

 

Newsletter Feng Shui 146

Informazioni sull'autore

Stefan Vettori

Stefan Vettori

Penso che il mio viaggio nel Feng Shui sia iniziato quando, da piccolo, mi sono chiesto: ma perché le città sono tanto brutte? Possibile che non facciano stare male nessun altro oltre a me? Possibile che nessuno preferisca forme e colori più gradevoli, più morbidi?

Lascia un commento