Newsletter Feng Shui

Newsletter Feng Shui 149
giugno 2017

Newsletter Feng Shui 149

 

IV Congresso nazionale Feng Shui 2018 + i risultati del sondaggio!

 

Newsletter Feng Shui 149

Buongiorno a te,

una newsletter ricca di novità questa: abbiamo appena concluso il Corso di Sviluppo della Percezione e, solo qualche giorno prima, abbiamo partecipato a un incontro di esperti Feng Shui in Costa Azzurra; abbiamo letto la tua risposta al sondaggio (più sotto scoprirai se i “Consigli Feng Shui mensili” riprenderanno…).
E abbiamo definito la data per il IV Congresso nazionale di Creative Feng Shui!

Buona lettura quindi!
Stefan Vettori, Luna Rossi & Creative Feng Shui Staff

 

Corso Sviluppo PercezioneCorso di Sviluppo della Percezione per il Feng Shui
7-11 giugno

una bellissima esperienza

Per noi docenti è stata un’esperienza importante e ricca di soddisfazioni che ci hanno permesso di affrontare con gioia l’impegno e la fatica necessari a garantire la buona riuscita del corso.
Per molti è stato un momento ricco di emozioni e sblocchi importanti: vogliamo quindi ringraziarvi per aver partecipato con impegno ed entusiasmo alle numerose attività proposte durante il corso, superando lo stress di un ritmo serrato e puntando dritti al risultato! Siamo sinceramente felici di aver vissuto accanto a voi questo momento di auto riscoperta!

E con questo entusiasmo, annunciamo la prossima data del Corso di Sviluppo della Percezione per il Feng Shui che si terrà dal 20 al 24 giugno 2018 a Frabrosa Soprana!

Newsletter Feng Shui 149

 

Corso Base di Feng Shui – prossime edizioni

Il Corso Base di Feng Shui è aperto a tutti:

sabato 15 e domenica 16 ottobre
Corso Base di Feng Shui a BOLOGNA
sabato 21 e domenica 22 ottobre
Corso Base di Feng Shui a GENOVA
accreditato presso Ordine degli Architetti di Genova 16 CFP
sabato 15 e domenica 15 ottobre
Corso Base di Feng Shui a GROSSETO
accreditato presso Ordine degli Architetti di Grosseto 16 CFP

Per vedere tutti corsi, vai al Calendario!

Newsletter Feng Shui 149

 

Corso esperienziale Pratica I – prossime edizioni a BOLOGNA e ROMA

Pratica I (due giorni e mezzo con consulenza guidata in loco, e successiva discussione, analisi e definizione degli interventi in aula) è aperto agli studenti che hanno frequentato o stanno frequentando il Corso Avanzato di Feng Shui on line:

23, 24 e 25 giugno
Pratica I – Corso Pratico con consulenza Feng Shui a BOLOGNA

Questa volta una consulenza lavorativa su un’attività aperta al pubblico nel centro di Bologna. Useremo un po’ meno la Scuola dei Trigrammi, un po’ di più altre tecniche ma soprattutto… faremo molto lavoro di percezione!

01, 02, 03 dicembre
Pratica I – Corso Pratico con consulenza Feng Shui a ROMA

Se hai già partecipato al Corso Avanzato di Feng Shui (o stai seguendo la nuova versione on-line), e vuoi ricevere maggiori informazioni e aggiornamenti su questi incontri, scrivi a info@creativefengshui.it !

 

3° edizione del Corso Avanzato di Feng Shui on line in partenza a metà luglio 2017!

La terza edizione (oltre 50h di videolezione) è in partenza sabato 8 luglio ed entro qualche giorno gli studenti iscritti alla lista di prenotazione riceveranno tutte le informazioni e l’offerta speciale riservata.
Contattaci se non hai ricevuto l’offerta e l’opzione speciale (che scadono il 25 giugno)!
Se sei interessato scrivi a info@creativefengshui.it per maggiori informazioni e per iscriverti alla lista di prenotazione!La prossima edizione del Corso Avanzato di Feng Shui on line è prevista a febbraio 2018.
Maggiori informazioni sul programma

 

Corso di Stelle Volanti (Flying Star Feng Shui) livello 1 in partenza a fine luglio!

Ebbene sì, ci siamo quasi!
A breve il manuale sarà finito e inizierò a registrare le prime video lezioni. La durata indicativa del Corso è circa 25 ore. Il corso è interamente on line.
Il Corso è aperto agli studenti che hanno completato Pratica I.
L’investimento standard per questo Corso è di 437 euro (esente IVA per i soci Kan Yu), Tuttavia, come al solito, gli iscritti alla lista di prenotazione riceveranno l’offerta speciale riservata. Inoltre, gli studenti già diplomati potranno usufruire di un grosso sconto se intendono rifrequentare per scopo di aggiornamento.
Invieremo le e-mail informative con le indicazioni per l’iscrizione dal 01 luglio!
Newsletter Feng Shui 149

 

Consigli Feng Shui aprile 2017I risultati del sondaggio!

Innanzitutto vi ringraziamo per aver partecipato così numerosi! Le vostre indicazioni consigli sono molto utili per aiutarci a diffondere il Feng Shui tradizionale cinese in modo corretto e utile per i fruitori del sito web.
Per quanto riguarda i consigli pratici Feng Shui, ti segnalo che c’è un’intera sezione dedicata. Se vedi che manca un “consiglio” importante, scrivici utilizzando il modulo al fondo della pagina!

E infine… i ‘Consigli Feng Shui mensili’
A grande richiesta riprenderemo la pubblicazione dei Consigli Feng Shui mensili dal 6 agosto.

Perché proprio dal 6 agosto? Perché questa data rappresenta un cambiamento molto importante nell’anno.
In primavera abbiamo assistito allo scontro tra Metallo e Legno (aiutato dal Fuoco). In questo periodo estivo stiamo assistendo a un forte scontro Fuoco-Metallo, che si può manifestare con incendi, danneggiamento di strutture, esplosioni, come anticipato nelle previsioni annuali. Questo periodo di forte scontro si protrarrà fino al 5 agosto circa.

Dal 6 agosto le nuove energie Terra e Metallo renderanno quest’ultimo molto forte per tutto l’autunno. Questo succede per la prima volta dall’inizio dell’anno, quindi i cambiamenti rispetto alla prima parte dell’anno saranno notevoli.

Newsletter Feng Shui 149

 

FSRMFeng Shui Research Meeting in Nice (Côte d’Azur)
5-7 giugno

Un bel momento di studio, confronto e analisi Feng Shui e Ba Zi a Nizza, Antibes, St. Paul de Vance con alcuni esperti internazionali di Feng Shui, tra cui master Mark Sakautzky e master Nicole Finkeldei della Internationale Feng Shui Akademie!
Nella vera ottica di libero confronto, ricerca e collaborazione tra diverse scuole di Feng Shui! Sono molte le idee e le novità nate durante l’incontro … che potrebbero interessare anche te nei prossimi mesi di cui la prima è il IV Congresso nazionale Creative Feng Shui 2018!

Newsletter Feng Shui 149

 

4° Congresso nazionale Creative Feng Shui BOLOGNA

IV Congresso Nazionale Creative Feng Shui!
BOLOGNA, sabato 03 febbraio 2018

La quarta edizione del Congresso nazionale di Creative Feng Shui è in fase di preparazione!
L’evento durerà un’intera giornata (sabato 3 febbraio 2018) e si terrà a Bologna.
L’evento è aperto a tutti (soci dell’Associazione Kan Yu ed esterni).

Entro alcune settimane pubblicheremo il programma definitivo del congresso e le informazioni tecniche (orari, investimento, eccetera). Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato su tutte le novità!

Quest’anno, si inaugura un nuovo format per il Congresso: nell’ottica di continuo confronto e ricerca con altre scuole e impostazioni, ad ogni edizione saranno presenti esperti esterni provenienti da altre scuole di Feng Shui, oppure da altre discipline collegate o connesse al Feng Shui e all’abitare.

In questa quarta edizione, ricca di interventi, siamo felici di ospitare master Mark Sakautzky e master Nicole Finkeldei della Internationale Feng Shui Akademie, una delle scuole principali della Germania!

A presto per tutti gli aggiornamenti!

Newsletter Feng Shui 149

 

Corsi Feng ShuiLa nuova struttura dei nostri corsi di Feng Shui

Il Corso Professionale Feng Shui si struttura in 13 moduli progressivi (corsi Feng Shui) per un totale equivalente di 39, 5 giorni di lezione e pratica, più l’esame finale della durata di 2,5 giorni (incluso 1 giorno di Deontologia Professionale a cura dell’esaminatore SIAF). In totale 42 giorni di cui circa il 60% on line (da casa tua!) per le parti teorico-pratiche e il 40% frontale, pratico-esperienziale … Leggi tutto

 

 

 

Intervista Feng Shui Roberta FiorettiRadio Radio Bynight – Intervista sul Feng Shui a Roberta Fioretti

Questa intervista, nata per caso, è stata piuttosto divertente!
Giulio, lo speaker sinceramente interessato, ha saputo guidare l’interesse mio e dei radioascoltatori parlando di Feng Shui. Che cos’è il Feng Shui e da dove deriva? Dove nasce la nostra idea di “casa”? E per quale motivo dovremmo equilibrare il nostro habitat attingendo ad una cultura tanto lontana dalla nostra?
Leggi tutto

Newsletter Feng Shui 149

 

Informazioni sull'autore

Stefan Vettori

Stefan Vettori

Penso che il mio viaggio nel Feng Shui sia iniziato quando, da piccolo, mi sono chiesto: ma perché le città sono tanto brutte? Possibile che non facciano stare male nessun altro oltre a me? Possibile che nessuno preferisca forme e colori più gradevoli, più morbidi?

Lascia un commento