Newsletter Feng Shui

Newsletter Feng Shui 151
settembre 2017

Newsletter Feng Shui 151

 

Consigli Feng Shui settembre + I nuovi corsi in calendario!

 

Newsletter Feng Shui 151

Buon giorno a te e ben ritrovato!
Con il mese di settembre entriamo ufficialmente nel pieno dell’autunno, che avrà il suo apice il 22 settembre con l’equinozio.
Non resta che cavalcare la forte informazione di Metallo per concretizzare i tuoi progetti, portare a termine ciò che hai iniziato in primavera e far pulizia del superfluo liberandoti da situazioni, oggetti o obblighi di cui ti è ormai chiara l’inutilità!
Per molti di noi, settembre ha un duplice aspetto, a dir poco contraddittorio, che si manifesta come mese di avvio di nuovi progetti: un nuovo inizio reso ufficiale dalla riapertura delle scuole. Anche il nostro percorso formativo riapre a settembre con il Corso Base di Feng Shui, in programma in molte città, e tutti gli altri corsi.
Se hai in mente di iniziare nuovi studi, se stai valutando l’idea di specializzarti per intraprendere un nuovo lavoro o aprire la tua vita a nuove prospettive, questo è senz’altro il momento giusto per pensarci!
Nei mesi primaverili la nostra scuola ha vissuto importanti novità: la fondazione dell’associazione Kan Yu per la diffusione del Feng Shui, la ristrutturazione della didattica e del percorso di studi, l’appuntamento annuale con il Congresso nazionale di Feng Shui…
Tra le molte novità ce n’è una che interessa in particolare gli studenti che stanno seguendo seriamente  il percorso formativo per diventare consulenti Feng Shui. Infatti in accordo con le energie mensili vogliamo offrirti l’opportunità di portare a termine il tuo percorso formativo e diventare consulente entro luglio 2019 con il programma speciale “ESAME 2019”! (Leggi più sotto se sei interessato)

Ci sono altre novità in arrivo, come il sito web www.creativefengshui.it che sarà presto rinnovato (anche grazie alle indicazioni che ci hai fornito nel sondaggio!); il IV Congresso nazionale di Creative Feng Shui che si terrà a Bologna sabato 3 febbraio 2018: un incontro importante per gli amanti del Feng Shui, quest’anno ancora più ricco e interessante!

Buona lettura!
Stefan Vettori, Luna Rossi & Creative Feng Shui Staff

 

Diploma Feng Shui 2019Diventare consulente entro luglio 2019 con il programma speciale “ESAME 2019”

Se stai frequentando il Corso Avanzato di Feng Shui o il Corso Flying Star Feng Shui 1 e vuoi diventare consulente entro il 2019, abbiamo preparato e strutturato l’intero calendario 2017-2019 per consentirti di portare a termine il tuo programma di studi e accedere all’esame di luglio 2019!
Inoltre, se sei interessato a concludere velocemente l’intero percorso formativo, ti abbiamo riservato un offerta speciale!
Riceverai tutte le informazioni entro 24h! Controlla la tua posta (a volte le nostre comunicazioni finiscono nella cartelle ‘Pubblicità’ o ‘Spam’ – verifica!). In caso di problemi di ricezione contattaci scrivendo a info@creativefengshui.it !
Newsletter Feng Shui 151

 

Corso Base di Feng ShuiCorso Base di Feng Shui – prossime edizioni

Il Corso Base di Feng Shui è aperto a tutti:

sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre
Corso base di Feng Shui a MILANO
accreditato presso Ordine degli Architetti di Milano 16 CFP

sabato 15 e domenica 16 ottobre
sabato 21 e domenica 22 ottobre
Corso Base di Feng Shui a GENOVA
accreditato presso Ordine degli Architetti di Genova 16 CFP
sabato 15 e domenica 15 ottobre
Corso Base di Feng Shui a GROSSETO
accreditato presso Ordine degli Architetti di Grosseto 16 CFP

 

Per vedere tutti corsi, vai al Calendario!
Newsletter Feng Shui 151

 

 

Portami al calendarioOltre 40 eventi in calendario tra corsi, conferenze, incontri…!

Vuoi scoprire che cos’è davvero il Feng Shui? Partecipa ad una delle nostre conferenze introduttive gratuite sul Feng Shui a Bologna, Faenza, Urbino, Roma, Modena, …
Tra i molti eventi, in particolare ti segnaliamo il corso esperienziale Pratica I che si terrà a ROMA nei giorni 1-2-3 dicembre (con una consulenza residenziale), aperto a tutti gli studenti che hanno completato il Corso Avanzato di Feng Shui.
La seconda edizione del Corso di Stelle Volanti livello 1 (Flying Star Feng Shui – interamente on line) è in partenza lunedì 6 novembre 2017! Anche questo corso è aperto a tutti gli studenti che hanno completato il Corso Avanzato di Feng Shui.

L’investimento standard per questo corso è di 437 euro (esente IVA per i soci Kan Yu), Tuttavia, come sempre, gli iscritti alla lista di prenotazione riceveranno l’offerta speciale riservata. Inoltre, gli studenti già diplomati potranno usufruire di un grosso sconto se intendono rifrequentare per scopo di aggiornamento.
A breve riceverai le e-mail informative con tutte le indicazioni per l’iscrizione!

Visita il calendario per vedere tutti gli appuntamenti!
Newsletter Feng Shui 151

 

4° Congresso nazionale Creative Feng Shui BOLOGNA

IV Congresso Nazionale Creative Feng Shui!

“Dalla Terra al Cielo. Un viaggio alla scoperta dei segreti di Geomanzia, Feng Shui e Ba Zi”

BOLOGNA, sabato 03 febbraio 2018

La quarta edizione del Congresso nazionale di Creative Feng Shui è in fase di preparazione!
L’evento durerà un’intera giornata (sabato 3 febbraio 2018) e si terrà a Bologna.
L’evento è aperto a tutti (soci dell’Associazione Kan Yu ed esterni).

Entro alcune settimane pubblicheremo il programma definitivo del congresso e le informazioni tecniche (orari, investimento, eccetera). Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato su tutte le novità!

Quest’anno, si inaugura un nuovo format per il Congresso: nell’ottica di continuo confronto e ricerca con altre scuole e impostazioni, ad ogni edizione saranno presenti esperti esterni provenienti da altre scuole di Feng Shui, oppure da altre discipline collegate o connesse al Feng Shui e all’abitare.

In questa quarta edizione, ricca di interventi, siamo felici di ospitare master Mark Sakautzky e master Nicole Finkeldei della Internationale Feng Shui Akademie, una delle scuole principali della Germania!

A presto per tutti gli aggiornamenti!

Newsletter Feng Shui 151

 

Consigli Feng Shui settembre 2017Consigli Feng Shui settembre 2017 mese del Gallo di Terra yin

Come promesso (e a grande richiesta!) la rubrica dei consigli Feng Shui mensili riprende la pubblicazione regolare!

Il 7 settembre abbandoniamo il mese della Scimmia di Pietra yang (Scimmia Gialla), ed entriamo nel mese del Gallo di Terra yin (Gallo Ocra), che si protrarrà fino al 7 ottobre.
Il mese del Gallo è il mese centrale dell’autunno, e presenta una forte energia Metallo. Esattamente a metà del mese, il 22 settembre (in Italia) avremo l’equinozio d’autunno, un momento importante in cui le forze yin della Natura prendono il sopravvento sulle forze yang. Per sfruttare a tuo favore le qualità energetiche mensili… continua a leggere!Consigli Feng Shui annuali per il 2017

 

Newsletter Feng Shui 151

Informazioni sull'autore

Stefan Vettori

Stefan Vettori

Penso che il mio viaggio nel Feng Shui sia iniziato quando, da piccolo, mi sono chiesto: ma perché le città sono tanto brutte? Possibile che non facciano stare male nessun altro oltre a me? Possibile che nessuno preferisca forme e colori più gradevoli, più morbidi?

Lascia un commento