Per iniziare Video

RESTART Feng Shui Paola Marabini – intervista su Feng Shui e Ba Zi

Restart Feng Shui Paola Marabini

Restart Feng Shui Paola Marabini

Un’intervista dedicata al Feng Shui e al Ba Zi di circa 25 minuti, in cui insieme al conduttore esploro vari aspetti di queste discipline. Buona visione!

Ero l’unica ospite e il conduttore

mi ha dato spazio per spiegare che cosa sono il Feng Shui ed anche il Ba Zi. Più che di un’intervista si è trattato di una chiacchierata in cui ho spiegato quanto l’ambiente può influenzare la vita lavorativa e la relazione di coppia; ho parlato del posizionamento del letto in una camera, ed anche di quanto il momento della nascita può influire sulle nostre caratteristiche personali e sul nostro futuro. Il tutto affrontato in modo serio ma anche allegro.

Non mi aspettavo di finire sul piccolo schermo

ed entrare nelle case delle persone… : mi è piovuta addosso questa esperienza fra settembre e ottobre – d’altra parte i transiti del mio Ba Zi parlavano piuttosto chiaro… Ma proprio a me, che vivo senza televisione ormai da 10 anni ?! Per me era la prima volta in televisione e non avevo idea di come si svolgesse. Nel giro di poche settimane però ho provato praticamente tutte le modalità : registrazione in esterni di giorno, registrazione in uno studio chiuso e piccolo, trasmissione in diretta da uno studio più grande di sera con altri ospiti. E’ stato interessante scoprire questo mondo a me sconosciuto ed è stato bello poter parlare delle mie passioni a un pubblico più vasto di quello che ho di solito alle mie presentazioni e conferenze.

I commenti ricevuti da amici e conoscenti

mi hanno confermato che il messaggio è giunto chiaro e professionale e questa era la cosa che mi interessava di più. Spero che questi contributi possano portare attività e sviluppo per i consulenti diplomati con Creative Feng Shui!

Restart Feng Shui Paola Marabini

Chi è Paola Marabini

Maggiori informazioni sulla consulenza Feng Shui per la tua abitazione

Maggiori informazioni sulla consulenza Feng Shui per il lavoro

Maggiori informazioni sui corsi di Creative Feng Shui

 

Informazioni sull'autore

Stefan Vettori

Stefan Vettori

Penso che il mio viaggio nel Feng Shui sia iniziato quando, da piccolo, mi sono chiesto: ma perché le città sono tanto brutte? Possibile che non facciano stare male nessun altro oltre a me? Possibile che nessuno preferisca forme e colori più gradevoli, più morbidi?

2 commenti

  • Ciao, ho scoperto per caso il Feng Shui e mi sono imbattuto in questo sito. Mi chiamo Massimo, sono di Milano e ho 42 anni; ho un’agenzia immobiliare, tradizione di famiglia. Ho sempre amato certi aspetti della “cultura orientale” e oggi sto cercando la “mia strada” con maggior consapevolezza. Il vostro è il primo sito che ho incontrato sull’argomento, chissa’ che non sia l’inizio di qualcosa di importante per la mia vita 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.