La sinergia vincente tra Feng Shui e progettazione

Scopri come è possibile realizzare progetti di qualità superiore integrando il Feng Shui nella tua proposta professionale

 

Progettazione Feng ShuiIl Feng Shui sta entrando sempre più nella cultura europea, e stimola un interesse in crescita costante. Probabilmente, i tuoi clienti ti hanno già parlato del Feng Shui o hanno chiesto esplicitamente una progettazione in chiave Feng Shui. Ma forse la cosa ti preoccupa, oppure hai paura di cadere in sciocche superstizioni, oppure semplicemente non hai il tempo di occupartene. In questo caso, potresti valutare la possibilità di una collaborazione con noi.

Progettare un edificio, un’abitazione, una struttura o un insediamento con il Feng Shui non è semplice come potrebbe apparire a prima vista. E questo perché il Feng Shui non è uno stile di arredamento o un insieme di semplici tecniche provenienti dall’oriente; è una disciplina millenaria che studia la relazione innata tra uomo e ambiente. Perciò, non è certamente sufficiente leggere qualche manuale per diventare un esperto, né affidarsi alla prima figura che capita nel tuo studio, magari tramite conoscenze.

Collaborazione con uno studio di progettazione

Da anni i consulenti di Creative Feng Shui collaborano con architetti, studi di progettazione, geometri, urbanisti. Sono coscienti del loro ruolo e operano in sintonia e collaborazione con i progettisti. Contattaci per maggiori informazioni.

Collaborazione su un progetto

Se un tuo cliente ti ha chiesto di progettare un edificio in chiave Feng Shui, valuta seriamente una collaborazione con noi. Avrai la certezza di poter garantire al cliente un lavoro svolto in modo professionale e completo.

Formazione come consulente Feng Shui

Se intendi invece inserire la progettazione Feng Shui tra le caratteristiche di valore che contraddistinguono la tua impresa e farne un punto di forza della tua offerta, puoi seguire il percorso formativo proposto dalla nostra scuola che inizia con il Corso Base di Feng ShuiContattaci per maggiori informazioni.