Usi del Feng Shui

Consulenza Feng Shui per la tua casa

Le potenzialità nascoste della tua casa sono sfruttate al meglio? Scoprilo con il Feng Shui!

 

Informazioni dettagliate sulla consulenza Feng Shui

La struttura più ambita, non solo secondo il Feng Shui

Feng Shui ConsulenzaUna casa privata, possibilmente contornata di una proprietà o di un giardino, è il sogno di molti. È ormai risaputo che esistono flussi di movimento di persone dalla casa privata verso l’appartamento, e viceversa. Tuttavia, se si offrono le condizioni economiche e personali per poterlo fare, le persone preferiscono di gran lunga trasferirsi in una casa piuttosto che in un appartamento, tranne in alcuni casi particolari.
Non devi stupirti di questi dati statistici, e nemmeno pensare che siano semplicemente la fotografia di tendenze casuali. I mammiferi, e quindi anche la specie Homo Sapiens cui apparteniamo, identificano la loro forza e la loro capacità anche nella possibilità di controllare un territorio riservato. È quindi normale che un’abitazione privata, anche con un giardino esterno molto piccolo, sia spesso preferita ad un appartamento.

Informazioni dettagliate sulla consulenza Feng Shui

Feng Shui Consulenza

 

Ottieni il massimo per la tua abitazione con il Feng Shui

Hai già fatto un grande investimento di energia, tempo, denaro, impegno nella tua nuova casa. Secondo la situazione in cui ti trovi, ora devi procedere ad una ristrutturazione, ad un semplice riallestimento o rinnovamento, oppure addirittura ad una progettazione ex-novo. Perché non ottenere il massimo dal tuo investimento, con una consulenza Feng Shui per la tua casa?

Secondo il Fung Shui, la disposizione degli esterni e le caratteristiche estetiche della tua abitazione influenzano il modo in cui percepisci la tua immagine pubblica e – conseguentemente – la percezione che gli altri hanno di te e le relazioni personali che ne derivano. Gli esterni sono inoltre collegati, a livello archetipico, alle occasioni che si possono presentare o meno nella vita.

Gli interni riflettono invece la tua interiorità, il tuo modo di percepire e rapportarti con i diversi ambiti della vita. Agendo con il Feng Shui, puoi migliorare o modificare il tuo atteggiamento nei confronti di queste aree, come lo sviluppo lavorativo, la ricerca della propria interiorità e la comprensione di sé stessi, l’evoluzione personale, la prosperità economica, il successo e la notorietà (particolarmente importanti per alcune specifiche attività lavorative, ad esempio per chi lavora nello spettacolo), la famiglia e i figli, la capacità di concretizzare i tuoi obiettivi, l’immagine che hai di te e la tua autostima, e la capacità di intessere relazioni umane soddisfacenti sotto il profilo personale, lavorativo, affettivo.

Se vuoi altre informazioni su come migliorare la tua casa applicando il Feng Shui, contattaci o vai alla pagina delle consulenze residenziali per richiedere un preventivo gratuito!

Informazioni dettagliate sulla consulenza Feng Shui

Feng Shui Consulenza

Informazioni sull'autore

Stefan Vettori

Stefan Vettori

Penso che il mio viaggio nel Feng Shui sia iniziato quando, da piccolo, mi sono chiesto: ma perché le città sono tanto brutte? Possibile che non facciano stare male nessun altro oltre a me? Possibile che nessuno preferisca forme e colori più gradevoli, più morbidi?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.