Per iniziare Usi del Feng Shui

Il Feng Shui per la casa: il comfort non basta

 

Informazioni dettagliate sulla consulenza Feng Shui

Consulenza Feng Shui RomaC’è un’idea molto diffusa, secondo cui il Feng Shui si occupa di creare ambienti esteticamente piacevoli ed equilibrati. Il che è un po’ come dire che il violino serve a suonare la Ninna Nanna di Brahms.

Comfort ed estetica hanno ovviamente la loro importanza, ma le possibilità di un intervento Feng Shui vanno ben oltre.

Una consulenza Feng Shui per l’abitazione riguarda gli impulsi che la casa manda ai diversi abitanti, a livello fisico e soprattutto psicologico, e come questi impulsi si riflettono nelle loro dinamiche personali.

Gli strumenti di analisi del Feng Shui permettono di leggere la casa come una “mappa” dell’organismo, della psiche e della situazione di vita degli abitanti in diversi ambiti: carriera, istruzione, relazioni di coppia, finanze, capacità comunicative, immagine pubblica e reputazione, vita sociale, creatività, sessualità, rapporti familiari, spiritualità, etc.
A seconda delle richieste specifiche e delle potenzialità dell’abitazione o dell’edificio, la mappa può venire ridisegnata per creare l’immagine di un territorio nuovo, che rispecchi maggiormente le tue intenzioni, le tue necessità e i tuoi obiettivi. Quando l’ambiente viene corretto, comincia a mandare messaggi nuovi e diversi alla tua parte profonda, attivando dinamiche interiori che ti portano a una trasformazione spontanea e naturale.

Informazioni dettagliate sulla consulenza Feng Shui

Consulenza Feng Shui Roma Milano Torino Ticino

 

Quand’è che una consulenza si rivela più utile?

Una consulenza per la casa è un investimento prezioso quando:

  • decidi di traslocare, o di ristrutturare, o fare cambiamenti importanti nella casa che già abiti
  • un trasloco coincide con l’avvio di una nuova fase della tua vita, a cui vuoi dare il massimo sostegno fin dall’inizio
  • dopo esserti trasferito o aver fatto delle modifiche hai notato l’emergere di problemi significativi in determinate aree della tua vita
  • i rapporti tra gli abitanti non sono armonici
  • senti che il tuo spazio non ti sostiene abbastanza
  • a casa, non ti senti completamente a tuo agio – ma non riesci a capire perché
  • vuoi semplicemente essere certo di trarre dal tuo spazio la massima resa possibile in termini di benessere e vantaggio nelle situazioni di vita

Ogni tipo di immobile ha caratteristiche diverse!

Per ulteriori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito, vai alle pagine delle consulenze residenziali, oppure contattaci.

Informazioni dettagliate sulla consulenza Feng Shui

Consulenza Feng Shui Roma Milano Torino Ticino

 

Informazioni sull'autore

Stefan Vettori

Stefan Vettori

Penso che il mio viaggio nel Feng Shui sia iniziato quando, da piccolo, mi sono chiesto: ma perché le città sono tanto brutte? Possibile che non facciano stare male nessun altro oltre a me? Possibile che nessuno preferisca forme e colori più gradevoli, più morbidi?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.