Usi del Feng Shui

Progettazione di grandi edifici e strutture

Applicare il Feng Shui in grande
moltiplica le probabilità di successo degli investitori

 

Grandi strutture Feng Shui Centri commerciali, grandi punti di ristorazione, ospedali, parchi divertimento, parchi tematici, parchi pubblici, parchi acquatici, centri sportivi, oasi, centri polifunzionali, grandi strutture turistiche, outlet,…

Nuove realtà di oggi, che non esistevano anche solo quarant’anni fa. E per ogni nuova realtà, devono esistere nuovi strumenti con cui idearla, progettarla e realizzarla.

La progettazione di queste realtà deve infatti tenere conto di molte variabili: la posizione rispetto al territorio, gli afflussi prevedibili o previsti, il ritorno economico, le possibilità occupazionali, la relazione con gli abitanti del luogo (che spesso vengono disturbati o almeno interessati da queste grandi interventi), eccetera. Ciononostante, non tutte queste grandi strutture hanno successo; non tutte si integrano bene col preesistente; non tutte sono ben accolte dalla cittadinanza o dai locali; non tutte apportano benefici reali alle persone del luogo e soprattutto… non tutte lavorano e producono al meglio.

Perché?

L’inserimento di una grande struttura in un ambiente geografico, culturale ed economico già esistente è un’operazione delicata; operazione che deve essere fatta con il massimo rispetto del luogo e nello stesso tempo apportare guadagni, benefici e miglioramenti non solo ai proprietari o ai funzionari statali, ma a tutta la popolazione. Il Feng Shui può fare la differenza tra un progetto popolare di successo, ed uno osteggiato e scarsamente produttivo.

Contattaci per maggiori informazioni.

Informazioni sull'autore

Stefan Vettori

Stefan Vettori

Penso che il mio viaggio nel Feng Shui sia iniziato quando, da piccolo, mi sono chiesto: ma perché le città sono tanto brutte? Possibile che non facciano stare male nessun altro oltre a me? Possibile che nessuno preferisca forme e colori più gradevoli, più morbidi?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.